Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Geox-TMC, Menchov: "Posso vincere la Vuelta"
#21
non ho detto che menchov è più forte di schleck, ho fatto questo scambio in base al finale di stagione Sisi
 
Rispondi
#22
 
Rispondi
#23
(06-08-2011, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Su fate i seri e smettetela di tirare in ballo Schleck, poi non dite a me.
Menchov non è che sia il piu' grande campione che sia mai esistito, non ci si avvicina nemmeno, quella del Giro è una scusa meno credibile di quella che Basso non stava bene, quando invece voleva puntare al Tour. Puo' fare bene a questa Vuelta ma vincerla la vedo dura.

Menchov è il miglior corridore russo di sempre, meglio anche di Tonkov, ha vinto ben 3 GT e con gli avversari che ha è sicuramente da mettere in prima fila. Max se non conosci Menchov come corridore non sparare boiate. Quella del Giro è una scusa più che credibile, te lo dice uno che ha quelle allergie...
 
Rispondi
#24
Menchov ha avuto la fortuna di non poter correre il Tour per potersi concentrare ottimamente su una corsa che lo renderebbe storico qualora vincesse per la terza volta. Non è il solo che ha basato questo fine di stagione sulla Vuelta, però sicuramente è uno dei favoriti anche se potrebbe partire non come favorito numero uno, diventandolo magari dopo alcune tappe. Speriamo ci sia spettacolo e speriamo che Sastre sia per lui un gregario molto importante Sisi
 
Rispondi
#25
(06-08-2011, 06:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(06-08-2011, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Su fate i seri e smettetela di tirare in ballo Schleck, poi non dite a me.
Menchov non è che sia il piu' grande campione che sia mai esistito, non ci si avvicina nemmeno, quella del Giro è una scusa meno credibile di quella che Basso non stava bene, quando invece voleva puntare al Tour. Puo' fare bene a questa Vuelta ma vincerla la vedo dura.

Menchov è il miglior corridore russo di sempre, meglio anche di Tonkov, ha vinto ben 3 GT e con gli avversari che ha è sicuramente da mettere in prima fila. Max se non conosci Menchov come corridore non sparare boiate. Quella del Giro è una scusa più che credibile, te lo dice uno che ha quelle allergie...
-.. conosco benissimo Menchov e non guardo la nazione, guardo il mondo. Ha vinto tre GT tra cui anche un Giro, è, oltre a questo, un eterno piazzato. Ho detto che fa schifo? Dai, non mettetemi 'ste parole in bocca, ho solo detto che per me non puo' vincere.
Se non vi va bene che dica 'ste cose pero'...
 
Rispondi
#26
Un eterno piazzato è uno che un GT non lo vince mai, non uno che na ha vinti ben 3 Ahah Menchov in quanto a GT vinti tra i corridori in attività è secondo solo a Contador, altro che eterno piazzato...
 
Rispondi
#27
Non penso sia molto indicativo,ma oggi è arrivato a 8'07" da LandaConfuso
 
Rispondi
#28
E' indicativo del fatto che di questa corsa gli importa nulla...e i distacchini presi nelle altre tappe non contano
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)