Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2013
#81
Sì, sicuramente per Gilbert sì: già non m'era proprio piaciuto con quello scattino disperato alla ricerca della scia del gruppo Boom, se poi chiude a 5'... -_-
Phinney era prevedibile: è un cinghiale, con tutti quei muri ci sta che potesse andare in difficoltà. La Roubaix è tutt'altra cosa. Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#82
infatti Phinney deve puntare più sulla Roubaix
Boom alla fine quant'è arrivato? da lui m'aspetto molto di più e invece proprio niente
 
Rispondi
#83
Non è arrivato Asd
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...2#pid88152
 
Rispondi
#84
(22-03-2013, 05:03 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Bravo ___ ... ... Sisi

Questa battuta è mia, l'ho depositata alla SIAE Arrabbiato
 
Rispondi
#85
Si ? :o
Ah, eh... Boh

Comunque mi sa di aver bruciato anche Boom questo Gennaio quando lo pronosticavo vincitore della Roubaix... Facepalm Dodgy
Un altro che è andato male oggi è Degenkolb. Sta facendo un inizio di stagione molto sotto le sue possibilità, anzi, diciamo che sta facendo schifo... :-/
 
Rispondi
#86
È arrivato con Tsatevich!
 
Rispondi
#87
(22-03-2013, 06:44 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(22-03-2013, 06:34 PM)Hiko Ha scritto: L'Omega ha corso da schifo, pur avendo come sempre la squadra nettamente più forte!

Cioè, finchè a Boonen non s'è spenta la luce han corso perfettamente, seguendo le indicazioni di Lefevere e ritrovandosi in una condizione di corsa ideale (il capitano davanti spalleggiato da un paio di uomini, dietro un outsider di lusso e un uomo che s'inseriva ad ogni tentativo degli avversari). Il problema è appunto quando si è spento Boonen: confusione totale. E' un corridore di un tale carisma e a cui viene data così tanta riconoscenza che risulta davvero difficile mollarlo di botto al suo destino. Cioè, per far un parallelismo veloce col calcio, è un po' lo stesso rapporto che c'è tra Totti e la Roma: anche quando pare un po' stanco, o è in un periodo un po' così così, è difficile (se non impossibile) che venga lasciato fuori. A volte - come oggi - può essere un male, però se andiamo a vedere il suo palmares e tutto ciò che ha fatto vincere alla squadra... beh, si può anche chiudere un occhio...

Hai colto nel segno!!! Cancellara oggi mi è parso talmente di un altro pianeta che al Fiandre sarebbe quasi inutile correre. Può provare a sfidarlo solo la Omega con una tattica per favorire Chavanel, altrimenti non c'è storia... Boonen palesemente indietro di condizione: si è spento del tutto a 40 dall'arrivo in una corsa che non è lunga come il Fiandre...
Gilbert ormai lo aspettiamo sulle Ardenne.
Peter è un fenomeno ma su questi tracciati è molto inferiore a Fabian

Alla Roubaix credo che ci sarà una sfida diversa :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)