Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2014
grande Peter!!
 
Rispondi
PEEEEEETEEEEEEEEEEEER SAAAAAAAAAAAAAGAAAAAAAAAAAAAAAN! (detto alla Bulbarelli)
 
Rispondi
Sagannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
 
Rispondi
Era al gancio dicevo, si stacca al prossimo strappo dicevo.
Mi sa che devo studiarne di ciclismo.
 
Rispondi
Che polli i due OPQS...
 
Rispondi
Vanmarcke si prenderà la 5° posizione
 
Rispondi
ottimi punto anche per vanmarcke, 5°

alla fine giornataccia per OPQS.. squadrone ma raccolto niente
 
Rispondi
Lostronzovenutodalontano secondo, Prr
 
Rispondi
intanto già sagan ha vinto 2 classiche WT del nord su 4.

con questo cancellara la vedo dura per Fiandre e Roubaix.. ma non si può mai sapere, specie per il Fiandre.

Poi anche dei piazzamenti non sarebbero da buttare
 
Rispondi
I'm Peter the sailor man poooo
I'm Peter the sailor man poooo
I'm strong at the finish, cause I eats my spinach
I'm Peter the sailor man poooo


Diritti riservati a ManuelDevolder
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Cancellara sarà il grande favorito per Fiandre e Roubaix. Bisognera tenere d'occhio Thomas, Terpstra, Degenkolb, Stybar e Vanmarcke.
Malissimo Boonen, speriamo sia una giornata no.
 
Rispondi
Bravo Peter. Ha dimostrato che quello della Sanremo era solo un passo falso, ma lui c'è sempre ed è sempre fortissimo. Oggi non era facile perchè gli Omega gli correvano contro, ma è stato inelligente e alla fine dei conti ha trovato in Thomas il migliore degli alleati.
Comunque il Sagan di questo periodo del 2013 mi faceva una migliore impressione, oggi si è staccato sull'Oude Kwaremont da Thomas, l'anno scorso da Cancellara: c'è una bella differenza!
Mi ha fatto morire lo scaramantico Raptor per tutto il topic :D

Cancellara sfigato, ma potete già dargli Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Oscar come miglior attore e Nobel per la Pace. E' mostruoso e difficilmente topperà gli appuntamenti più importanti...

Boonen male, non credevo ma mi sa che è già sul viale del tramonto, non è neanche lontanamente il migliore degli OPQS, quello è Terpstra.
Ottimo Degenkolb. E' ancora un po' acerbo per corse così complicate, ma dall'anno prossimo penso entri nella cerchia dei favoritissimi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
(28-03-2014, 06:15 PM)Hiko Ha scritto: Mi ha fatto morire lo scaramantico Raptor per tutto il topic :D

Il problema è che non ero scaramantico (anche se ha portato bene quindi lo rifaro XD), quando si è staccato sul sull'Oude Kwaremont ho pensato che sarebbe rientrato perchè davanti avrebbero rallentato ma che allo strappo successivo si sarebbe staccato definitivamente. Thomas e Terpstra mi sembravano molto piu in forma. Per fortuna hanno giocato a nascondersi e hanno portato Sagan alla volata (o quantomeno agli ultimi Km di pianura).
 
Rispondi
Anche a me sull'Oude Kwaremont non è piaciuto (e dovrei rivederlo per capire bene cos'è successo...), però da lì in poi è stato pressochè perfetto.
 
Rispondi
(28-03-2014, 05:50 PM)Akr Ha scritto:
(28-03-2014, 05:42 PM)BidoneJack Ha scritto: Quel fenomeno che si piangeva addosso per le forature ne ha 3\4 del gruppo di testa...

Varent!

E' dovuto cadere Cancellara per scombinare un pò la situazione...
Vanmarcke ha forato 2 volte in 20 km.
Boonen è palesamente "scarico".

Tanto vince Terpstra....Asd

pure Vanmarcke quinto... quando si dice "chiagne e fotte" Sweat
 
Rispondi
anche io devo rivedere l'Oude Kwaremont, magari marcando Boonen, Stybar, Vanmarcke ha semplicemente perso l'attimo.

Sugli OPQS ok Terpstra ma non dimenticherei anche Stybar, spero solo che corrano bene che oggi non s'è capito tanto.. hanno Boonen che dovrebbe essere super tutelato ed invece l'hanno lasciato lì , quindi mi viene da pensare che forse non sia capitano unico o che comunque non lo è stato in questa corsa. Oggi o si è nascosto oppure era il più scarso tra i 4 OPQS che erano lì
 
Rispondi
Spero che Boonen si sia nascosto ma la mia paura purtroppo è un'altra
 
Rispondi
Thomas super, va in salita e sul pavè, all'occorrenza a crono e non è fermo in volata.

E oggi non è caduto! Rockeggio
 
Rispondi
(28-03-2014, 07:09 PM)Danilo Ha scritto: Thomas super, va in salita e sul pavè, all'occorrenza a crono e non è fermo in volata.

E oggi non è caduto! Rockeggio

nelle corse di 1 giorno forse ha futuro se evita di cadere
nelle corse a tappe no
 
Rispondi
nelle corse a tappe di 5-6 giorni magari qualcosa la può combinare però non con salite lunghe e dure
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)