Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Un corridore molto poco considerato ma che secondo me ha dei margini, anche per queste corse, è Simone Antonini della Wanty, che ieri ha affrontato praticamente per la prima volta una corsa di questo livello sul pavé (aveva fatto la Kuurne a marzo e il Fiandre baby da dilettante) e comunque è riuscito a concluderla anche piuttosto bene, in settantatreesima posizione a 3'21'' da Thomas. Ovvio che c'è da lavorare e dubito fortemente sia un fenomeno, però può diventare un bel corridore
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
beh credo non sia un caso infatti che abbia trovato spazio in un team belga
•
Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
La butto là.
Che Sagan abbia voluto testarsi sui muri, e poi abbia mollato volontariamente?
Si sa quanto le Fiandre e la Roubaix siano due corse tattiche in cui il favorito viene marcato fin troppo allo scopo di farlo perdere...
In questo modo potrebbe godere di un minore marcamento.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Su facebook lui ha scritto che stava davvero bene poi si è praticamente spento, non ha specificato il motivo, ma che è convinto che già alla Gand possa far bene perché ha ancora tempo per affinare la gamba. Non penso l'abbia fatto apposta, ha calcolato male le sue forze secondo me
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
Il fatto che si "spenga" cosi all'improvviso,mi fa pensare che in realtà sia già cotto molto prima.
Cosi come ha fatto alle Strade Bianche,nei momenti chiave,è sempre nella posizione giusta e fa soprattutto la cosa giusta,ieri ad esempio era rimasto dietro Oss sul vecchio Kwaremont mentre G.Thomas e Stybar se ne andavano,salvo poi dare una sgasata per chiudere.
Qualche km dopo,con Stybar ancora a forzare,io l'ho visto un pochino appesantito.
Li per me,è andato già fuori giri,salvo poi passare davanti a dare cambi anche perchè con la strada in discesa,riesci a respirare e fare meno fatica.
Non avremo la riprova,ma per me,l'avrebbe persa pure in volata.Era completamente "vuoto".
Io resto del parere che oramai la frittata è fatta.
Mi auguro di essere smentito,ma non vedo come possa confrontarsi a tu per tu con un Vanmarcke o con uno Stybar/G.Thomas in una corsa come il Fiandre.
Visto come va piano anche in volata,io mi preoccuperei pure per la maglia verde al Tour.
Bling Matthews is coming!!!
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post