Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta, Froome: pronto per il mio primo giro da capitano
#1
Vuelta, Froome: pronto per il mio primo giro da capitano
Chris Froome è pronto ad affrontare la Vuelta di Spagna e punta a centrare la prima vittoria in un grande giro, soprattutto in quello che preferisce: «Ora che ho affrontato tutti e tre i grandi giri, posso dire che la Vuelta è quello che preferisco. Non dimenticherò mai come si è svolta la corsa nel 2011 né quello che ha rappresentato per la mia carriera. Per la prima volta h potuto mostrare il mio vero potenziale e gettare le basi di quel che poi ho fatto vedere al Tour. Ora, dopo due secondi posti, mi piacerebbe finalmente vincere un grande giro».
E aggiunge: «La Vuelta è sempre stata nei miei programmi di quest’anni, anche se la mia stagione era programmata per arrivare al top in occasione del Tour de France, come è avvenuto. Ora spero di riuscire a prolungare il mio stato di forma fino al prossimo 9 settembre... anche perché sarà il mio primo grande giro da leader. Andrò in Spagna per fare classifica, anche se non so a quale posto posso puntare, visto che oltre tutto conosco poco del percorso. Contador imbattibile? In tre settimane può succedere di tutto, specialmente in Spagna...»

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)