Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eneco Tour 2013
#81
De Vreese è forte! A parte che se c'è qualcuno che deve recriminare sulla scorsa Parigi-Tours è proprio il belga perchè la volata del buon Marcato non era proprio correttissima...
 
Rispondi
#82
Ma gli italiani hanno sempre ragione mentre De Vreese...




sucks
 
Rispondi
#83
Ma quindi il Lotto era Roelandts? L'hanno pagato per far perdere Greipel, altrimenti non si spiega il modo in cui ha corso
 
Rispondi
#84
Più che Roelandts è stata tutta la Lotto a sbagliare,Greipel era in seconda posizione ai -1,2Km quindi ha rallentato per retrocedere ma ha creato il buco a quel punto Roelandts forse pensava di vincere è ha tirato dritto...
 
Rispondi
#85
Se pensava di vincere non si rialzava a duecento metri dalla fine
 
Rispondi
#86
Rolenadts pensava avesse Greipel a ruota
 
Rispondi
#87
che tirata ha fatto Roelandts!


GREIPEL!


direi che Roelandts si è fatto abbondantemente perdonare per il pasticcio di ieri


Boom secondo prende 6" di abbuono, terzo Nizzolo e quarto Petacchi


la regia però dà Nizzolo secondo e Boom terzo, e in effetti dal fotofinish sembra proprio così, nono Viviani


Boom è comunque primo in classifica
 
Rispondi
#88
Volatone di Greipel!
Bene ancora gli italiani,
Domani Phinney per me prenderà la maglia, poi se la vedrà con la Redoute
 
Rispondi
#89
non credo stia benissimo Phinney
 
Rispondi
#90
Insomma, si è piazzato sempre in volata,vabbè che forse non c'è nessuno ma in volata non è chissà chi Taylor,forse oggi si è risparmiato in vista di domani,
Vediamo Boom come si comporterà sulle cotès della Liegi, di precedenti suoi ne abbiamo?
 
Rispondi
#91
lo stesso boom può vincere la cronometro eh

dimentico che c'è wiggins ma perchè ha perso cosi tanto terreno, in una stagione deludente una vittoria all'eneco tour gli fa scandalo?
 
Rispondi
#92
E' andato fuori classifica apposta per non dare fastidio a nessuno vincendo la crono, secondo me
 
Rispondi
#93
Boom mica è fermo a cronometro, poi domani è di 13 km può fare benissimo Sisi
 
Rispondi
#94
(15-08-2013, 08:33 PM)Auriga Ha scritto: E' andato fuori classifica apposta per non dare fastidio a nessuno vincendo la crono, secondo me

Questa proprio non l'ho capita... Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#95
Wiggo ha detto che vuole aumentare di peso per il mondiale anche se non ha molto senso...
 
Rispondi
#96
(15-08-2013, 10:40 PM)Gershwin Ha scritto:
(15-08-2013, 08:33 PM)Auriga Ha scritto: E' andato fuori classifica apposta per non dare fastidio a nessuno vincendo la crono, secondo me

Questa proprio non l'ho capita... Blink

...dal Ciclismo secondo Auriga...
:)
 
Rispondi
#97
Forse mi sarò espresso male...

Insomma lui vuole vincere la cronometro di oggi, non gliene frega niente della classifica generale dell'Eneco Tour.
D'altronde se vuole vincere la crono di Firenze, le corse in linea gli devono interessare ben poco in questo periodo.

Se sta in fondo al gruppo, si fa staccare, sorride e chiacchiera con mr. simpatia McQuaid, vuol dire che risparmia le sue cartucce
 
Rispondi
#98
Queste le prime quattro posizioni per ora nella crono
1 Wiggins Bradley 16:14
2 Durbridge Luke 16:27
3 Bennati Daniele 16:28
4 Boaro Manuele 16:32
 
Rispondi
#99
Primo posto di Sergent per pochi secondi, che da quanto ho visto ha anche fatto un po' di dietro-moto, ma va bene così...
 
Rispondi
Primo Jesse Sergent con un tempo di 16:08 dà 6 secondi a Wiggins
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)