Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FANTA CICLOCROSS 2022-2023 - IL DRAFT
#61
Spallo prende Wyseure.

Avanti il prossimo.
 
Rispondi
#62
Perrine Clauzel.
 
Rispondi
#63
jente michels per Albi
 
Rispondi
#64
Tom Meeusen
 
Rispondi
#65
Timo Kielich
 
Rispondi
#66
Ben Turner Mmm
 
Rispondi
#67
Boros
 
Rispondi
#68
Laura VERDONSCHOT
 
Rispondi
#69
Joris Nieuwenhuis.
 
Rispondi
#70
Onesti
 
Rispondi
#71
Katie Clouse
 
Rispondi
#72
Assurdo sia arrivata fin qui la Clouse ihihi
 
Rispondi
#73
Kevin Suarez Fernandez.
 
Rispondi
#74
Marthe Truyen.
 
Rispondi
#75
WITH THE 80TH PICK OF THE 2022 DRAFT, LUCIANO PAGLIARINI SELECT:

UYTDEWILLGEN


 
Rispondi
#76
Lollo Masciarelli
 
Rispondi
#77
Visto che Paglia mi ha fregato Meeussen vado con il mio quasi omonimo Dorigoni
 
Rispondi
#78
Jinse Peeters
 
Rispondi
#79
Venturini per Albi e io riconfermo Yentl Bekaert dalla passata stagione

e abbiamo finitoooooo


qualche stat interessante rispetto alla passata stagione questi i corridori che non sono stati draftati:

Ellen Van Looy in testa che lo scorso anno portò 93 punti ed era stata draftata alla #66
Verhoeven #70
David Van der Poel #59
Merlier #54
Gianni Vermeersch #50
Bertolini #76
Majerus #65
Jolanda Neff #64
Couzens #73
Evie Richards #57


Questi sono i corridori più forti per punti fatti nella passata stagione (completa non la nostra a metà) che sono andati undrafted
Van Looy come detto, Dobbelaere, Curtis White, Verhoeven, DVDP, Verhestraeten, Bastiaenssen, Kiona Crabbe, Merlier, Menut, Vermeersch, Bertolini, Munro, Majerus, Wuyts, Meistrok, Hecht, Neff e via via altri che però hanno totalizzato meno di 40 punti la passata stagione

Come piazzamenti medio ma con poche gare corse di conseguenza pochi punti fatti:
Jolanda Neff e Tauber fra la 11-13 posizione, Fontana e Van Sinaey ma con una sola gara a punti, Gianni Vermeersch 15.2 , la Nash, Bulleri, L.Van Anrooij, Cominelli e Oldham con una sola gara a punti, Curtis White con un piazzamento al 19esimo posto di media, Moors, DVDP, Menut, Alderweireld, Borghesi De Schuyter e Verzijl con una sola gara, Hecht Brunner Van Looy Bertolini Belmans Periou Vanicek Mani ecc ecc ecc
 
Rispondi
#80
Prediction per la stagione

Lupo_solitario vs Primo della Cignala per la vittoria
Io spero davvero di potermi inserire altrimenti sarei nel gruppone con VanMaffen cigolains Spalloni e Pagliarini, quest'ultimo potrebbe essere anche un filino sotto questo gruppo
Ancora più staccati samuxsafe e lordkelvin
Lotta serrata per l'ultima piazza fra Edoardo e Albi

Tutto questo basato sui punti della passata stagione con un personale revisione di alcuni corridori
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)