Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Panchetti
#41
Una perla dopo l'altra Panchetti... guardavo gli slalom di Tomba quando ero malato e non andavo a scuola
 
Rispondi
#42
Mi sembra chiaro che il mitico Fabio legga questo topic, ha addirittura citato un utente senza colpo ferire (la prossima volta però nomina il forum Fabione!)
 
Rispondi
#43
Cosa ha detto? Asd
 
Rispondi
#44
No stavo cazzeggiando, si parlava di corridori brasiliani e ha citato PROPRIO TE!
 
Rispondi
#45
Ma lol Asd
 
Rispondi
#46
Inalare fumi tossici fa male.

Lo dice Fabio Panchetti, che lo fa da piccolino.
 
Rispondi
#47
si è messo a parlare di Ozzy fermate quest'uomo!
 
Rispondi
#48
Accelera Panca accelera a piedi 8 al Km ma in cabina vai come una Lamborghini
 
Rispondi
#49
Oggi si son persi il momento decisivo dell'ultima gara in programma parlando sempre dello stesso argomento, il cross in Italia.
Panchetti poi a livelli di distrazione è quasi alla pari di Dezan, il che può pure essere letto come un complimento perchè, alla fine, nella combricola di Eurosport è l'unico vero cronista di ciclismo in quanto ha una preparazione professionale vera e propria, dato che ne è grande appassionato. Poi un po' (tanto) trash non fa male nel 2023.
 
Rispondi
#50
Però le responsabilità in questo caso sono della Lazzaro per me, la voce tecnica deve stare sul pezzo e far notare che (ohibò) Sweeck da metà gara in poi fa il tratto di sabbia tutto in bici guadagnando regolarmente su tutti. Panchetti certe cose manco le vede ed è scusabile, Ilenia (che mi piace molto) sta prendendo una piega pericolosamente magriniana.
 
Rispondi
#51
Oggi Sweeck TV Italy.
 
Rispondi
#52
oggi ho visto la gara femminile col commento e la maschile con l'audio ambientale.. mi dispiace ma ieri hanno davvero esagerato nella gara maschile quando iniziano a parlare degli assenti sono proprio stucchevoli.
 
Rispondi
#53
Oggi ha avuto il coraggio di paragonare Ceylin a Iserbyt
 
Rispondi
#54
Panchetti's math



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#55
Quanto sarebbe bello se Panchetti commentasse anche il wrestling
 
Rispondi
#56
Sono io o in questo inizio di 2023 è più rincoglionito del solito?
 
Rispondi
#57
(19-02-2023, 06:08 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Sono io o in questo inizio di 2023 è più rincoglionito del solito?

Povero, dai. 
In questo 2023 l'ho ascoltato la bellezza di zero minuti ma mi sembrava il solito Punketti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)