Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabrizio Macchi
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Fabrizio Macchi corre con i colori di Regione Lombardia
Fabrizio Macchi da quest’anno correrà per i colori della Regione Lombardia nella neonata squadra di ciclismo Moveo Regione Lombardia. Assieme a lui, tra i tesserati anche il lecchese grande amico e compagno di nazionale Fabio Triboli.

Il primo grande debutto internazionale della nuova società sarà proprio il Campionato del Mondo UCI di Paraciclismo su Pista che si correrà al Velodromo di Montichiari (Bs) dall’11 al 13 marzo.

Parte così dall’Italia la nuova stagione agonistica del “Fenicottero di Bobbiate” protagonista, dal 1998 ad oggi, di quasi tutte le competizioni olimpiche, mondiali ed europee, compreso il Record dell’Ora.

Sull’anello da 250 metri del nuovissimo impianto di Montichiari Fabrizio tra un mese esatto, venerdì 11 marzo, inseguirà un altro podio nella gara individuale ad inseguimento sui 3 km.

“I due ori ai Mondiali su strada di Bogogno e Baie-Comeau nel 2009 e 2010 mi hanno dato molta fiducia e serenità” commenta Fabrizio Macchi. “Al mondiale di casa arrivo forte, consapevole dei miei mezzi e con la giusta determinazione per puntare prima di tutto al podio e magari anche qualcosa in più. Ho svolto buoni allenamenti con la Nazionale su questo circuito e ho la giusta carica per affrontare nel migliore dei modi questo primo importante appuntamento di stagione”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)