Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Classiche 2016
#21
Partecipo
 
Rispondi
#22
Ci sono ovviamente.
 
Rispondi
#23
Occhiolino  anche io
 
Rispondi
#24
ci sono...ma non capisco una cosa,se scelgo Cancellara per strade bianche poi non posso inserirlo per la San Remo?
 
Rispondi
#25
esatto, ogni corridore può essere scelto per una sola corsa e ricordate che le monumento valgono doppio

Partenza ore 11:00, formazioni qui: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...de-Bianche o in privato a me (o a un altro giocatore se non volete fare sapere a me chi votate)
 
Rispondi
#26
primo post aggiornato con la classifica, i link al foglio excel scaricabile e alla pagina del forum con il riepigolo dei corridori votati
 
Rispondi
#27
Sabato ricordate tutti la Fanta-Milano-Sanremo, secondo appuntamento con le Fanta-Classiche possono partecipare anche quelli che al primo turno non c'erano. Tra stasera e domani preparo tutto
 
Rispondi
#28
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...no-Sanremo
 
Rispondi
#29
Io mi gioco Freire, Zabel e De Vlaeminck
 
Rispondi
#30
FANTA - CLASSICHE 2016

CLASSIFICA GENERALE
Auriga 276
Danilo 266
SarriTheBest 246
Elefantino 232
BidoneJack 222
Akr 221
Carles Puyol 202
Italbici 160
Gallagher 160
Hiko 149
Des 126
luciox98 104
Paruzzo 104
Andie88 101
memorabile 90
WilliamBau 56
Raptor 20
Zelk 0

dettaglio punteggi

Calendario:

05/3 Strade Bianche
19/3 Milano - Sanremo
25/3 GP Harelbeke
27/3 Gent-Wevelgem
03/4 Giro delle Fiandre
06/4 Scheldeprijs
10/4 Parigi - Roubaix
17/4 Amstel Gold Race
20/4 Freccia Vallone
24/4 Liegi-Bastogne-Liegi

Riepilogo Formazioni
 
Rispondi
#31
FANTA - CLASSICHE 2016

CLASSIFICA GENERALE
Auriga 356
BidoneJack 342
Elefantino 296
Carles Puyol 266
Danilo 266
SarriTheBest 261
Akr 221
Gallagher 189
Des 166
Hiko 164
Italbici 160
luciox98 144
Paruzzo 144
Andie88 101
memorabile 90
WilliamBau 56
Raptor 20
Zelk 0

dettaglio punteggi

Calendario:

05/3 Strade Bianche
19/3 Milano - Sanremo
25/3 GP Harelbeke
27/3 Gent-Wevelgem
03/4 Giro delle Fiandre
06/4 Scheldeprijs
10/4 Parigi - Roubaix
17/4 Amstel Gold Race
20/4 Freccia Vallone
24/4 Liegi-Bastogne-Liegi

Riepilogo Formazioni


si può iniziare a votare per la Gand-Wevelgem, per questa corsa tutti voti pubblici
 
Rispondi
#32
FANTA - CLASSICHE 2016

CLASSIFICA GENERALE
Elefantino 398
BidoneJack 389
Auriga 371
SarriTheBest 336
Carles Puyol 334
Danilo 328
Gallagher 299
Hiko 271
luciox98 246
Akr 241
Italbici 210
Paruzzo 186
Des 174
Andie88 161
WilliamBau 136
memorabile 90
Raptor 80
Zelk 0

dettaglio punteggi

Calendario:

05/3 Strade Bianche
19/3 Milano - Sanremo
25/3 GP Harelbeke
27/3 Gent-Wevelgem
03/4 Giro delle Fiandre
06/4 Scheldeprijs
10/4 Parigi - Roubaix
17/4 Amstel Gold Race
20/4 Freccia Vallone
24/4 Liegi-Bastogne-Liegi

Riepilogo Formazioni

risultati Gand-Wevelgem

Settimana prossima Giro delle Fiandre punteggio doppio e Modalità Ninja ripristinata.
Se c'è qualcuno che si offre volontario come alternativa a me per raccogliere i voti segreti in modo da dare maggiore scelta a tutti, possibilmente nella zona medio-bassa di classifica
 
Rispondi
#33
Ricordate sempre la tabella dei corridori già utilizzati: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Classiche (per chi non ha mai giocato c'è NUOVI all'ultima riga)

Anno prossimo novità: malus per i DNF/DNS con il punteggio totale ridotto di un valore % per ogni corridore che non termina la corsa (quindi la doppia inculata del DNS diventerà tripla inculata! Preparate il lubrificante!)
 
Rispondi
#34
Bisognerebbe mettere qualche regolina ad hoc per i non partenti dell'ultim'ora però.

Magari considerare l'idea di fare 3 nomi + 1 riserva che entra solo nel caso di DNS a sorpresa (quindi un malanno avvenuto nella precedente nottata o mattinata)... Mmm
 
Rispondi
#35


Gallagher unico con 3 vittorie (Strade Bianche, Gand-Wevelgem, Scheldeprijs), una vittoria a testa per Akr, Auriga, Elefantino, Raptor, Italbici, Sarri, Bidone, lucio. Vittorie in solitaria per Auriga alla Milano-Sanremo, io ad Harelbeke e Gallagher alla Gand-Wevelgem, record per Auriga alla Sanremo con 250 punti che sarebbe è il record "normalizzato" vale a dire se tutte le corse avessero lo stesso punteggio (125 contro i miei 120 di Harelbeke e i 110 di Gallagher alla Gand-Wevelgem, non a caso proprio le stesse tre corse)


ricordo in caso di parità in classifica i criteri per determinare chi è davanti:

-Maggior numero di manche alle quali si è preso parte
-Maggior numero di corridori al primo posto nelle varie manche(sempre relativamente alle classifiche dei nostri)
-Maggior numero di manche vinte (considerando cioè i punti totali di ogni manche)
-Miglior punteggio in una singola manche
-Miglior punteggio nella manche finale, successivamente nella penultima e via dicendo
-ex aequo
 
Rispondi
#36
per Amstel Gold Race e Freccia Vallone i voti vanno fatti tutti pubblici perché ho un sacco di cose da fare e non riesco a seguire. Per la Liegi-Bastogne-Liegi prova conclusiva si potrà tornare a votare in privato.

Ricordo che è sempre possibile cambiare i pronostici prima della partenza scrivendo un nuovo post senza modificare il precedente
 
Rispondi
#37
Qualche volontario di medio-bassa classifica per raccogliere i voti ninja domenica?
 
Rispondi
#38
(21-04-2016, 12:20 PM)BidoneJack Ha scritto: Qualche volontario di medio-bassa classifica per raccogliere i voti ninja domenica?

Fino a Sabato sera posso raccoglierli io...Domenica mattina quale è l'orario entro il quale si possono raccogliere?
 
Rispondi
#39
la partenza è alle 10:15, l'importante è essere in linea massimo intorno alle 11 per pubblicare tutti i voti così posso preparare il file. Se c'è anche un'altra persona da Paruzzo in giù è anche meglio
 
Rispondi
#40
per le 11 ce la faccio...comunque resto a disposizione...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)