Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Cross-Tour
#21
Onizuka si becca le rogne di avermi in squadra. Sono ancora scottato da quella volta in cui l'odierno vincitore decise di non partire e io l'avevo giocato, e quanto pare la cosa mi perseguita
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
#22
È sempre un piacere Melo. Melozuka non tramonta mai...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Onizuka999
#23
[Immagine: x67kz9ek_o.png]

Situazioni ai limiti del regolamento. Orts Lloret non ha completato la gara, Vandebosch sembra non abbia partecipato, pur essendo nella lista pre-gara dei partenti. 
25 secondi di penalità in entrambi i casi (e conservando la legittima giocata), ovviamente, ma sul tempo reale di Soete o su quello con l'abbuono? Interpretando il regolamento alla lettera (e secondo logica, almeno nella mia idea) ho calcolato sul tempo reale (1:03:02 + 25"). Se pensate diversamente parliamone. 
Per i punti il regolamento prevede 0 per non partenti, ritirati o mancata giocata in un punto, in un altro parla solo di mancata giocata. Io ho considerato 0 in entrambi i casi. Considerare che Lloret ha fatto qualche giro mi sembra dubbio. 
Questa storia di iscritti che non partecipano e di assenza di aggiornamenti della lista dei partenti è fastidiosa per il nostro gioco. Si potrebbe pensare per il Fanta Cross alla possibilità di giocare una riserva, nel tentativo di ovviare a questa stranezza. 

[Immagine: yBr8ZA8h_o.png]
 
Rispondi
#24
[Immagine: H3pZ5crM_o.png]


[Immagine: 4holv6cw_o.png]


[Immagine: UhJ5XSfO_o.png]
 
Rispondi
#25
(28-11-2020, 05:53 PM)OldGibi Ha scritto: [Immagine: x67kz9ek_o.png]

Situazioni ai limiti del regolamento. Orts Lloret non ha completato la gara, Vandebosch sembra non abbia partecipato, pur essendo nella lista pre-gara dei partenti. 
25 secondi di penalità in entrambi i casi (e conservando la legittima giocata), ovviamente, ma sul tempo reale di Soete o su quello con l'abbuono? Interpretando il regolamento alla lettera (e secondo logica, almeno nella mia idea) ho calcolato sul tempo reale (1:03:02 + 25"). Se pensate diversamente parliamone. 
Per i punti il regolamento prevede 0 per non partenti, ritirati o mancata giocata in un punto, in un altro parla solo di mancata giocata. Io ho considerato 0 in entrambi i casi. Considerare che Lloret ha fatto qualche giro mi sembra dubbio. 
Questa storia di iscritti che non partecipano e di assenza di aggiornamenti della lista dei partenti è fastidiosa per il nostro gioco. Si potrebbe pensare per il Fanta Cross alla possibilità di giocare una riserva, nel tentativo di ovviare a questa stranezza. 

[Immagine: yBr8ZA8h_o.png]

Mi sembra una buona idea perchè in queste due tappe ci sono già stati problemi mentre l'anno scorso è successo solo un paio di volte in tutto il Fanta. Per i punti mi sembra giusto dare 0 anche per i ritirati, sul tempo non saprei se e come distinguere in classifica.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#26
Altri pareri sull'aggiungere nei voti, solo per il Fanta - Cross, un corridore di riserva, oltre alla normale giocata? Sarebbe valido solo in caso di mancata partecipazione del corridore votato. 

Si voterebbe tipo: 
per me Pidcock (Vandeputte), per Samux Van Kessel (Kamp).
 
Rispondi
#27
Io è una vita che voglio proporlo anche per i GT, almeno se la tua scelta cade e si ritira, hai la riserva e si limita il fattore fortuna.

Nel ciclocross ovviamente è più raro un ritiro
 
Rispondi
#28
(30-11-2020, 09:52 PM)OldGibi Ha scritto: Altri pareri sull'aggiungere nei voti, solo per il Fanta - Cross, un corridore di riserva, oltre alla normale giocata? Sarebbe valido solo in caso di mancata partecipazione del corridore votato. 

Si voterebbe tipo: 
per me Pidcock (Vandeputte), per Samux Van Kessel (Kamp).


Mi sembra onesto, a patto che si limiti al caso startlist mendace e non anche a ritiro/doppiaggio/regola 80 %.

Ovviamente, il fatto che abbia vinto il primo Fanta Cross grazie anche ad un ritiro non c'entra nulla con quanto scritto sopra  Shifty
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#29
(01-12-2020, 01:08 PM)Albi Ha scritto:
(30-11-2020, 09:52 PM)OldGibi Ha scritto: Altri pareri sull'aggiungere nei voti, solo per il Fanta - Cross, un corridore di riserva, oltre alla normale giocata? Sarebbe valido solo in caso di mancata partecipazione del corridore votato. 

Si voterebbe tipo: 
per me Pidcock (Vandeputte), per Samux Van Kessel (Kamp).


Mi sembra onesto, a patto che si limiti al caso startlist mendace e non anche a ritiro/doppiaggio/regola 80 %.

Ovviamente, il fatto che abbia vinto il primo Fanta Cross grazie anche ad un ritiro non c'entra nulla con quanto scritto sopra  Shifty

Per quello che conta sono d'accordo ... se il crossista è non partente è un conto, se invece si ritira o viene doppiato la questione è differente
 
Rispondi
#30
Sarebbe giusto però qui non c'è mai stato modo di sapere prima della partenza se uno ha deciso di non partire. Casomai si può dare comunque una penalità per chi ha come nome un non partente, però la possibilità della riserva la darei a tutti.
Diverso il discorso se applicassimo la regola ai Fanta-Giri, lì, di solito, c'è modo di sapere se uno parte o no
 
Rispondi
#31
[Immagine: Ris03.png]


[Immagine: RisSq03.png]
 
Rispondi
#32
[Immagine: Gen03.png]


[Immagine: Punti03.png]


[Immagine: GenSq03.png]
 
Rispondi
#33
Ops, mi sono dimenticato di giocare
 
Rispondi
#34
Sabato pesante... Dopo cena metto i risultati.

A proposito, sbaglio o Albi ha realizzato un notevole 2 su 2 (non erano alla partenza né Vandeputte né Vandebosch?). 
Purtroppo non trovo i risultati su ChronoRace, l'unico davvero affidabile (se li mette).
 
Rispondi
#35
[Immagine: Ris04.png]


[Immagine: RisSq04.png]
 
Rispondi
#36
[Immagine: Gen04.png]


[Immagine: Punti04.png]


[Immagine: GenSq04.png]


(12-12-2020, 08:17 PM)melo21 Ha scritto: Ops, mi sono dimenticato di giocare


[Immagine: Giudice01.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#37
[Immagine: Ris05.png]


[Immagine: RisSq05.png]
 
Rispondi
#38
[Immagine: Gen05.png]


[Immagine: Punti05.png]


[Immagine: GenSq05.png]
 
Rispondi
#39
[Immagine: Ris06.png]


[Immagine: RisSq06.png]
 
Rispondi
#40
[Immagine: Gen06.png]


[Immagine: Punti06.png]


[Immagine: GenSq06.png]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)