29-06-2016, 12:30 PM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Iscrizioni Fanta-Tour 2016
|
29-06-2016, 12:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2016, 12:43 PM da KENDERMANN.)
(28-06-2016, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.veramente , io stavo partecipando , e avevo anche indovinato il primo pronostico , ma al secondo giorno non m ha accettato la password , e dopo ore di tentetivi con le pass nuove ho dovuto rinunciare ....... ora a distanza di tanti giorni ho tentato e subito mi ha accettato la pass ,
Inizia a partecipare un po' alla vita del forum commentando nelle varie sezioni e forse per i prossimi giochi ti faremo partecipare
comunque ora visto la tua arroganza , non voglio io partecipare , , saluti a tutti lo stesso ..................
(28-06-2016, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.veramente , io stavo partecipando , e avevo anche indovinato il primo pronostico , ma al secondo giorno non m ha accettato la password , e dopo ore di tentetivi con le pass nuove ho dovuto rinunciare ....... ora a distanza di tanti giorni ho tentato e subito mi ha accettato la pass ,
Inizia a partecipare un po' alla vita del forum commentando nelle varie sezioni e forse per i prossimi giochi ti faremo partecipare
comunque ora visto la tua arroganza , non voglio io partecipare , , saluti a tutti lo stesso ..................
29-06-2016, 12:59 PM
Bidone, KENDERMANN, fate la pace, DAI CHE SIETE AMICI!
29-06-2016, 01:00 PM
BidoneJack BUFFONE !
29-06-2016, 01:15 PM
(29-06-2016, 12:36 PM)KENDERMANN Ha scritto:(28-06-2016, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: no, ti sei già iscritto al Giro e hai abbandonato dopo due giorni quindi la tua iscrizione è rifiutata.veramente , io stavo partecipando , e avevo anche indovinato il primo pronostico , ma al secondo giorno non m ha accettato la password , e dopo ore di tentetivi con le pass nuove ho dovuto rinunciare ....... ora a distanza di tanti giorni ho tentato e subito mi ha accettato la pass ,
ciao

29-06-2016, 01:15 PM
Elefantino e Carles ai nastri di partenza. Favoriti, naturalmente
29-06-2016, 01:23 PM
comunque Kendermann puoi partecipare al gioco di pronostici normale se vuoi, lì c'è Hiko che non ti dice niente.
29-06-2016, 03:54 PM
Come promesso, partecipo!
Anche se mi sa che sono in squadra da solo anche qui, dopo il Giro
Anche se mi sa che sono in squadra da solo anche qui, dopo il Giro

29-06-2016, 04:45 PM
Ciao.
Volevo solo dirvi che siete delle cacchette!!!
Gioco anche io e se possibile mettetemi in squadra con il Maledetto che tanto io lo sono già.
Volevo solo dirvi che siete delle cacchette!!!
Gioco anche io e se possibile mettetemi in squadra con il Maledetto che tanto io lo sono già.
29-06-2016, 08:05 PM
Quindi Kendermann bannato a vita da questo gioco perché ha perso la password e non ha potuto scrivere i pronostici del Giro?
Il regime di Ceaușescu in confronto era acqua di rose.
Il regime di Ceaușescu in confronto era acqua di rose.
30-06-2016, 10:00 AM
Il forum non vive di soli fantagiochi ma anche e soprattutto di discussioni su tutte le varie tematiche relative alla disciplina che tanto ci piace.
Essere "attivi",alimentare in maniera costruttiva i topic e mettersi sempre in discussione sono le prerogative principali per un buona permanenza su ogni tipo di piazza telematica.
Con questo non voglio dire sia giusto o meno precludere la possibilità di partecipazione a chiunque voglia cimentarsi in questo specifico fantagioco ma capisco perfettamente un atteggiamento come quello di Bidone.
Come si faccia a "perdere" la password poi me lo dovete spiegare...
Essere "attivi",alimentare in maniera costruttiva i topic e mettersi sempre in discussione sono le prerogative principali per un buona permanenza su ogni tipo di piazza telematica.
Con questo non voglio dire sia giusto o meno precludere la possibilità di partecipazione a chiunque voglia cimentarsi in questo specifico fantagioco ma capisco perfettamente un atteggiamento come quello di Bidone.
Come si faccia a "perdere" la password poi me lo dovete spiegare...
30-06-2016, 11:10 AM
Se tu metti come password ovunque il nome della tua ragazza ovviamente non perderai mai i dati di accesso.
Io (e come me tanti altri) uso codici alfabetici o alfanumerici. Con minusole e maiuscole. Tengo in camera mia una tabella con tutte le mie password. Che sono parecchie.
Tempo fa avevo perso anch'io i dati di accesso per un forum (non questo)... e tutto perché credevo di aver messo una password semplice da ricordare. .. qualcosa come "loppolpolpot" ...
Io (e come me tanti altri) uso codici alfabetici o alfanumerici. Con minusole e maiuscole. Tengo in camera mia una tabella con tutte le mie password. Che sono parecchie.
Tempo fa avevo perso anch'io i dati di accesso per un forum (non questo)... e tutto perché credevo di aver messo una password semplice da ricordare. .. qualcosa come "loppolpolpot" ...
30-06-2016, 11:17 AM
avesse detto "scusate ho perso la password al Giro posso partecipare lo stesso al Tour?" sarebbe stato un altro paio di natiche.
In questo caso era in difetto e si è arrogato (lui sì) il diritto di giocare nonostante tutto.
E per la cronaca, chiedesse di giocare Zelk anche lui sarebbe fuori perché alla fine del Giro ha smesso di giocare senza motivo
In questo caso era in difetto e si è arrogato (lui sì) il diritto di giocare nonostante tutto.
E per la cronaca, chiedesse di giocare Zelk anche lui sarebbe fuori perché alla fine del Giro ha smesso di giocare senza motivo
30-06-2016, 03:08 PM
Comunque Giuggy ti fai troppe seghe con le password.
Io ho tenuto per anni la mia data di nascita e nessuno mi ha mai "rubato" il profilo.
Ora ne ho una stupidissima che sono certo che nessuno potrebbe indovinare.
Io ho tenuto per anni la mia data di nascita e nessuno mi ha mai "rubato" il profilo.
Ora ne ho una stupidissima che sono certo che nessuno potrebbe indovinare.
30-06-2016, 08:23 PM
Io sono con Gennaro

30-06-2016, 08:36 PM
Ho scelto il cavallo vincente

30-06-2016, 09:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2016, 09:26 PM da BidoneJack.)
restano per ora Andie lucio e Gallagher nella squadra da 3
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)