Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2021
#21
Abbiamo dunque: ARDOLUSOL, KLEOPIRAM, LAMBOKKINEN, GIUGURTONI, CIGOL 6 CYCLING, ITALBILL, ALPECIGNALA FREGNIX e SAMUXOLD. 
Singoli finora Onizuka, Tommasofonty e Gallagher. 
Domani sono al lavoro e rientro solo dopo le 17, partiremo con la gara a squadre dalla seconda tappa. Se non si aggiungessero altri, considerato che in passato Galla era disponibile a giocare da solo e che Tommaso ha corso da solo il Fanta - Giro, ipotizzerei la FONTYONIZU. 
 
Rispondi
#22
Qualche buon puncher che mi possa fare compagnia nella mia (sponsor primario da trovare) - Aqve Termali Fonty?
 
Rispondi
#23
sono sempre in tempo? Intanto vado a votare
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di melo21
#24
(25-06-2021, 10:01 PM)melo21 Ha scritto: sono sempre in tempo? Intanto vado a votare


[Immagine: IlaryUnColpoDiScena.gif]

MELOZUKA c'è!!

E arriva l'offerta dello sponsor... 

FONTYGALLA!
H2O come nessuna!
 
Rispondi
#25
Sempre ARDOLUSOL ma...
Si riparte da EDOARDO!


[Immagine: Ris01.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#26
Questi primi giorni saranno complicati dopo le fatiche del Giro, valuteremo strada facendo ma per ora il capitano rimane Edoardo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
#27
Come detto, da domani parte anche la gara a squadre. "Botti" finali con l'inattesa ALPECIGNALA FREGNIX, il rinnovo in extremis della MELOZUKA e l'offerta faraonica della FONTYGALLA a Tommasofonty e Gallagher. 
L'azienda internazionale di acque minerali è nota per i suoi slogan pubblicitari: "H2O come nessuna!" quello di quest'anno e ricorderete sicuramente il tormentone del 2020, "Acca 2 Oooohh!!"

[Immagine: Sponsor01.jpg]


Quando si parla di Fanta Squadre impossibile non dare la parola al grandissimo Romualdo Jack: 

[Immagine: Romualdo-Jack.png]
MP con il compagno
di sicuro ci guadagno
e se per lui anche gioco
ci guadagno un altro poco!

Un evidente invito a collaborare, consultarsi e supportarsi! 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#28
Sette le tappe valide per la classifica GPM: 
8, 9, 11, 14, 15, 17, 18. 
 
Rispondi
#29
Edoardo Gialla e Verde!


[Immagine: Ris02.png]


[Immagine: RisSq02.png]



[Immagine: Gen02.png]


[Immagine: Punti02.png]
 
Rispondi
#30
Per i risultati del Fanta aspetto un po', non vorrei modifiche a seguito di successive decisioni della Giuria.

Tra l'altro, situazione curiosa in termini di regolamento. Ewan è arrivato ultimo ma con il tempo della neutralizzazione, che lo renderebbe il terzo delle nostre giocate. Terzo al traguardo sarebbe Matthews, con il gruppo a 14". A chi dare l'abbuono e come calcolare la classifica a punti? 
Non so se sia mai capitato. Aspetto opinioni, specialmente da chi si è occupato di fare la giuria nei fanta, Lambo e Gallagher, ad esempio, fino a Bidone ove ci leggesse. 

Tenderei a seguire le classifiche ufficiali del Tour, sia come tempi che come classifica all'arrivo (quindi con Ewan ultimo). 
 
Rispondi
#31
Rispetto a quanto segnalavo nel post precedente, penso di procedere secondo classifiche ufficiali del Tour, sia come classifica di arrivo nella tappa che come tempo attribuito. 
 
Rispondi
#32
Si se non sbaglio è già capitato e si segue l'ordine di classifica ufficiale, ovviamente rispettando i distacchi ufficiali
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#33
Io ho giocato Ewan e ho visto gli hanno dato il tempo dei primi quindi mi sono salvato?
 
Rispondi
#34
Dalla bolgia di biciclette spezzate, selle volanti e ossa rotte spunta... 
Lupo "The Lonely"!

"Non è colpa mia!" si difende il vincitore di tappa "Volevo solo tirare la volata a Edoardo..." 


[Immagine: Ris03.png]


[Immagine: RisSq03.png]
 
Rispondi
#35
Certo che col nome che ho giocato e il caos che è successo, tutto in regola

Non ho mai visto una gufata come quella di Jwill nei voti :D
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lupo_solitario
#36
Onizuka in Gialla,
Edoardo resta Verde!


[Immagine: Gen03.png]


[Immagine: Punti03.png]


[Immagine: Sq03.png]
 
Rispondi
#37
Bravissimo Gallagher, è uscito bene da queste tappe insidiose Applausi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#38
(28-06-2021, 06:59 PM)Onizuka999 Ha scritto: Io ho giocato Ewan e ho visto gli hanno dato il tempo dei primi quindi mi sono salvato?

Porti molta fortuna a quelli che pronostici  Asd
 
Rispondi
#39
Ahahah si si meglio così.
 
Rispondi
#40
Il mio Tour è durato 3 tappe, bene...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)