23-11-2018, 11:41 PM
Non paghi della dura stagione 2018, i fanta-corridori più stakanovisti hanno deciso di curare la forma nella stagione invernale con il Fanta-Cross.
Diamo una occhiata a chi ha partecipato ad almeno una gara in questo 2018:
Danilo M.
Jwill
Jussi Veikkanen
Italbici
Samuxsafe
Andie88
Gallagher
Des
Onizuka999
Luciano Pagliarini
Ross
OldGiBi
Lambohbk
Young Signorino
Melo21
Albi
Tommeke23
Giugurta
SarriTheBest
Grandi assenti molti ottimi fanta-ciclisti che hanno gareggiato nel 2017...
BidoneJack
Paruzzo
Akr
El Elefantino
Poete Maudit
Carles Puyol
luciox98
ManuelTheVolder
Dan97
Hiko
William Bau
Tra gli aficionados del passato potremmo ricordare SantiBotero82. Tra i frequentatori importanti del forum non ha mai partecipato Hobbes (possibile?
).
Nel 2018 abbiamo corso i tre grandi Fanta-Giri e il Fanta-Mondiale, ci siamo cimentati nella novità Fanta-Volta a Portugal, siamo tuttora immersi nel fango del Fanta-Cross!
E' ormai vicina la stagione 2019: quali Fanta, quali novità?
Spazio qui per proposte e idee.
Vi accenno le mie:
1) squadre fisse per l'intera annata, almeno per i tre grandi Fanta-Giri (ma, direi, per tutte le gare). L'idea è quella di correre tutti i Fanta della stagione, in caso di difficoltà a giocare in certi periodi confidando nel compagno. Personalmente, ad esempio, non mi dispiacerebbe supportare un grande come Paruzzo, il mio primo capitano! Fanta-bicicletta al chiodo?
no, non è possibile!
2) trofeo Gran Combinata a fine anno, conglobando i risultati dei tre grandi fantagiri, con lo stesso metodo usato nei singoli fanta del 2018. Avremmo il super fanta vincitore del 2019, magari con un fanta premio!
L'ambizione è quella di superare quota 20 partecipanti ad ogni grande Fanta-Giro! 11 o 12 squadre World-Fanta-Tours che gareggiano in tutti e tre i GT!
Sulla possibilità di aggiungere altre corse (tipo Tirreno, Delfinato, ecc.) sarei molto dubbioso. In ogni caso, fare le classifiche con i file excel che ho impostato non è un grande problema.
Altre idee?
Diamo una occhiata a chi ha partecipato ad almeno una gara in questo 2018:
Danilo M.
Jwill
Jussi Veikkanen
Italbici
Samuxsafe
Andie88
Gallagher
Des
Onizuka999
Luciano Pagliarini
Ross
OldGiBi
Lambohbk
Young Signorino
Melo21
Albi
Tommeke23
Giugurta
SarriTheBest
Grandi assenti molti ottimi fanta-ciclisti che hanno gareggiato nel 2017...
BidoneJack
Paruzzo
Akr
El Elefantino
Poete Maudit
Carles Puyol
luciox98
ManuelTheVolder
Dan97
Hiko
William Bau
Tra gli aficionados del passato potremmo ricordare SantiBotero82. Tra i frequentatori importanti del forum non ha mai partecipato Hobbes (possibile?

Nel 2018 abbiamo corso i tre grandi Fanta-Giri e il Fanta-Mondiale, ci siamo cimentati nella novità Fanta-Volta a Portugal, siamo tuttora immersi nel fango del Fanta-Cross!
E' ormai vicina la stagione 2019: quali Fanta, quali novità?
Spazio qui per proposte e idee.
Vi accenno le mie:
1) squadre fisse per l'intera annata, almeno per i tre grandi Fanta-Giri (ma, direi, per tutte le gare). L'idea è quella di correre tutti i Fanta della stagione, in caso di difficoltà a giocare in certi periodi confidando nel compagno. Personalmente, ad esempio, non mi dispiacerebbe supportare un grande come Paruzzo, il mio primo capitano! Fanta-bicicletta al chiodo?

2) trofeo Gran Combinata a fine anno, conglobando i risultati dei tre grandi fantagiri, con lo stesso metodo usato nei singoli fanta del 2018. Avremmo il super fanta vincitore del 2019, magari con un fanta premio!
L'ambizione è quella di superare quota 20 partecipanti ad ogni grande Fanta-Giro! 11 o 12 squadre World-Fanta-Tours che gareggiano in tutti e tre i GT!
Sulla possibilità di aggiungere altre corse (tipo Tirreno, Delfinato, ecc.) sarei molto dubbioso. In ogni caso, fare le classifiche con i file excel che ho impostato non è un grande problema.
Altre idee?