Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FantaNBA
Ah comunque, andate su vote e votate yes alla proposta...
 
Rispondi
Ma vaccaboia pure Deng si è rotto Facepalm

Fatemi la cortesia di accettare il passaggio da C ad FC di Monroe...
 
Rispondi
non si cambiano i ruoli a stagione in corso.
 
Rispondi
Ma vaffanculo, non gioca mai da centro...
 
Rispondi
Tutti a votare Paolone commissioner, così ci liberiamo del pirla...
 
Rispondi
Comunque direi che sarebbe giusto che Monroe venga cambiato di ruolo dato che ho vinto il sondaggio...
 
Rispondi
N O . ad inizio campionato avevo proposto dei cambi di ruolo e nessuno m'ha cacato ora rimangono così. se sapevo che Monroe era CF lo draftavo io esempio
 
Rispondi
Ho vinto io il sondaggio, si chiama democrazia, te ne hanno mai parlato?

E poi potrebbero accaderti brutte cose se non fai la cosa giusta...
 
Rispondi
TUTTI i centri infortunati+Bledsoe, Henson e ora anche Holiday Facepalm
 
Rispondi
Teletovic di merda! dai che mi mancano 3-4 punti/rimbalzi per vincere una partita già persa
 
Rispondi
miglior media 188.2 e 170 di opp avg (17esima) * e per salire sono obbligato ad arrivare in finale, NON E' POSSIBILE DAI

* contro 183.9-164 del primo, 178.6-165.3 del secondo, 182.8-164.9 del terzo

se c'è un briciolo di giustizia Beasley e Teletovic fanno 70 Fp in 40 minuti alla prossima
 
Rispondi
The Brow :okki:
nella lega di ll 4-0 o 4-1 al primo turno e volo in finale di conference, per la promozione che merito assolutamente caxxo sono costretto ad andare in finale e se il terzo di RS non fa lo scherzo di perdere nell'altra finale sono costretto pure a vincere o non se ne fa nulla!! ma che sfiga oh
 
Rispondi
e per forza doveva rompersi Irving sul più bello ma vaffanculo sto gioco mi vuole male
 
Rispondi
Un mio amico mi ha proposto se vogliamo fare questa cosa qui:

http://www.nba.com/drive/desktop.html

Ogni partita dei playoff (credo) si picka un giocatore, e si fanno tanti punti quanto la somma delle sue statistiche a fine gara. Vince chi alla fine della finals ha totalizzato più punti. Se volete iscrivervi la lega è CusCusCus e la pw è trento2014.
 
Rispondi
Volevamo organizzarlo io e Fabri.

Su Hoops, ma con parametri settati da noi.

Chi ci sarebbe?

Des? Akr? Igor? Ciano Marino? Zelk? Paruzzo? Accorrons? Raptor? Manuel? Gajo? Santucci? Paolons?

Lista:

Paglia
Fabri
Igor
JWill
Marino
Raptor
Gersh
Akr
Gallagher
Gajo
SiTo
Paruzzo
Paolone
 
Rispondi
Si, io ne faccio già 5, uno in più non mi cambia Asd
 
Rispondi
Se vi fa piacere e non è troppo impegnativo io sarei disponibile
 
Rispondi
Beh per me non è un problema, alla fine è già qualche mese che sei qua.
 
Rispondi
grazie, anche se mi sembra non ci sia molta partecipazione :)
 
Rispondi
Aspettiamo due/tre giorni, poi sennò usiamo il metodo Paglia e ti tiro su 10 persone in mezz'ora.

Intanto se vuoi vieni a discutere con noi nel topic NBA, dicci che squadra tifi e quali sono i tuoi giocatori preferiti Occhiolino

Se ne tiriamo su almeno dieci entro sera partiamo domani.

Il draft lo facciamo via Whatsapp, quindi se vuoi darmi il numero ti aggiungo, altrimenti quando è il tuo turno ti scrivo qua e mi dici e lo trascrivo di là.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)