Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Rilancio per Ilicic! Faccio notare come con questo sistema assurdo non riusciamo nemmeno a capire per chi c'è già stata un'offerta


Comunque io li ho svincolati 2 giocatori
 
Rispondi
Sono passate più di 24 ore e io ancora non ho ricevuto i miei giocatori Dodgy Cosa si sta aspettando, che qualcuno li vada a rilanciare...?! Bah......... Tsk
 
Rispondi
"Li vada a rilanciare" Blink

Dov'è che li rilanciano? Fuori dalla finestra?
 
Rispondi
Sì sì, non si vede l'ora di penalizzare la mi polisportiva... che sia fantaciclismo, fantacalcio... che schifosi... Tsk
 
Rispondi
Ma cosa, che al Fantaciclismo sei sceso a patti col tua amico Akr per bloccare i rinnovi e di conseguenza la mia ascesa...

Ora li vado a rilanciare tanto per farti uno sgarbo [Immagine: avatar1957.gif]
 
Rispondi
Secondo me, per come stiamo messi, domani la squadra non la schiera nessunO XD
 
Rispondi
Svincolo Bradley e prendo Moralez dell'Atalanta
 
Rispondi
Si possono aprire gli scambi?
 
Rispondi
(06-10-2013, 04:15 PM)Gallagher Ha scritto: Si possono aprire gli scampi?

basta tagliare sotto la pancia con un coltello
 
Rispondi
Zelk quanto toglie un autogol?
 
Rispondi
(06-10-2013, 05:26 PM)luciox98 Ha scritto: Zelk quanto toglie un autogol?

-3, giusto?
 
Rispondi
Tagibo, conta i gol che ti ho fatto va B-)
 
Rispondi
Ho vinto il derby ed interrotto la striscia di vittorie consecutive di Spiazzi, meglio di così non si può...

Tagibo boys Ahah

Gayllagher si sblocca ma è comunque da Facepalm ha Iturbe e fa giocare Thereau...
 
Rispondi
bene, battuto anche Zelk
 
Rispondi
Pensavo che Iturbe fosse solo un exploit di una giornata, ma dalla prossima titolare fisso. E non sono da Facepalm perché sono l'unico che ha creduto in lui Sese

Comunque contento di essermi sbloccato, soprattutto contro un interista come Riccardo Sisi
 
Rispondi
Ciao Gibo :D
 
Rispondi
Che sfiga che ho gioco sempre contro quello che fa più punti nella giornataTristeArrabbiato
 
Rispondi
Anche i migliori perdono ogni tanto Cool
 
Rispondi
Domani ci troviamo a Trieste così ti derido...

In realtà te sei la Lazio di turno che vince le prime partite e poi cala inesorabilmente fino ad arrivare fuori dalla zona Europa League...
 
Rispondi
Io sono un misto fra il grande Verona di Mandorlini e il Cervia di Ciccio Graziani Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)