08-05-2011, 10:02 PM
Ma all'arrivo è del tutto impossibile avvicinarsi ai corridori giusto?
Ma mica posso arrivare a Piombino! C'ho pure l'unica lezione davvero importante della settimana il mercoledì..

Condividi:
Forummisti al Giro!
|
(08-05-2011, 07:39 PM)ManuelDevolder Ha scritto:(08-05-2011, 07:35 PM)SarriTheBest Ha scritto: E nemmeno mezza miss...?!![]()
Naaa, nel retro-podio ci son solo le miss
Solo che la foto mi è venuta sfocataE poi l'unico che ho fotografato è il buon Daniel Sesma all'antidoping.
(08-05-2011, 10:02 PM)cruijff91 Ha scritto: Ma all'arrivo è del tutto impossibile avvicinarsi ai corridori giusto?Ma mica posso arrivare a Piombino! C'ho pure l'unica lezione davvero importante della settimana il mercoledì..
(08-05-2011, 11:03 PM)SarriTheBest Ha scritto:Io andro' a vedere l'Angliru... peccato che lo Zoncolan sia cosi' lontano dalla mia Svizzera!(08-05-2011, 07:39 PM)ManuelDevolder Ha scritto:(08-05-2011, 07:35 PM)SarriTheBest Ha scritto: E nemmeno mezza miss...?!![]()
Naaa, nel retro-podio ci son solo le miss
Solo che la foto mi è venuta sfocataE poi l'unico che ho fotografato è il buon Daniel Sesma all'antidoping.
Io pensavo una foto del podio da dietro, come capita sempre a me (quando mi va bene son di lato, ma non si vede comunque una sega)
(08-05-2011, 10:02 PM)cruijff91 Ha scritto: Ma all'arrivo è del tutto impossibile avvicinarsi ai corridori giusto?Ma mica posso arrivare a Piombino! C'ho pure l'unica lezione davvero importante della settimana il mercoledì..
Beh, dipende. L'unica è sapere dove son le squadre/docce: a S.Vincenzo, qualche anno fa, c'avevan messo i caramba davanti all'hotel che ospitava i pulmann, e dunque erano inavvicinabili. 'St'anno non so dove siano, mi devo informare: anche se la mi idea è d'andare in salita, più che all'arrivo...
ps: fatti passar l'appuntiIo ho praticamente finito tutte le lezioni, quindi 'un ho problemi: comunque, in passato, ho sacrificato lezioni a cui tenevo, e, tornassi indietro, le salterei nuovamente...
(13-05-2011, 06:03 PM)Andie88 Ha scritto: ragazzi, qualcuno di voi è andato a qualche arrivo quest'anno, di solito da che ora iniziano a chiudere tutte le strade che possono portare al traguardo, per organizzarmi per domani, e chi mi sa dire se c'è possibilità di avvicinarsi a qualche corridore a fine tappa.
(14-05-2011, 04:58 PM)Riccò95 Ha scritto: ecco delle foto di ieri alla partenza da Maddaloni:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a...1820563890