Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Froome attacca Wiggins: come faranno al Tour?
#21
Io giudico la situazione solo dal punto di vista tecnico. Dal punto di vista tecnico Wiggins sarebbe stato il gregario ideale per Froome: capace di fare passo in salita per fare selezione da dietro, capace anche sul pavè, con pochi passaggi a vuoto e d'esperienza.
E' chiaro che la scelta non è dipesa da questo, ma piuttosto da un'antipatia tra i due. Non conoscendo la situazione dal di dentro non posso sapere di chi è colpa, ma la trovo una scelta stupida. E' come quel marito, che per fare un dispetto alla moglie, si taglia il pisello Sese
 
Rispondi
#22
tiferò moltissimo per Froome e la Sky al Tour Sisi

Wiggo vatti a vincere la Vuelta! Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#23
(06-06-2014, 09:55 PM)Zelk Ha scritto: tiferò moltissimo per Froome e la Sky al Tour Sisi

Wiggo vatti a vincere la Vuelta! Wub

Sisi la vince di sicuro Asd
 
Rispondi
#24
ah ma nella Sky visto che è stato tirato fuori per il discorso pave Boasson davvero fa pure il Tour??
 
Rispondi
#25
Potrebbero farlo correre al posto di Stannard. Froome, Thomas, Nieve, Kiryienka, Porte, Lopez Garcia credo siano sicuri, gli altri invece sono da capire. Non sarà lo squadrone che è stato altre volte, ma in realtà non ce n'è bisogno. Meglio completare la squadra con 3 passisti forti, oltre a EBH potrebbe esserci Rowe, ma in gioco ci sono anche i vecchi Pate e Zandio. Invece Eisel non saprei, ha finito il Giro, si è spompato. Oggi scommetterei su i primi 6 + EBH, Pate e Zandio
 
Rispondi
#26
Alcune dichiarazioni di Brailsford al Sunday Times sulla questione

"A dispetto di quella che è l'impressione che può essersi creata la squadra non è ancora stata finalizzata. Sarò io a prendere la decisione su chi ne farà parte, sono io che parlo col nostro [performance team] e i corridori possono esprimere opinioni ma non sono loro a selezionare la squadra né mai lo saranno.
"Sapevamo dallo scorso anno che il mio compito era di costruire una squadra intorno a Chris Froome perché è lui il corridore che ha le maggiori probabilità di vincere il Tour di quest'anno.
"Nella costruzione della squadra devo tenere conto delle dinamiche di gruppo: fiducia e armonia sono considerazioni importanti da fare e si tratta di una decisione difficile. Non mi riferisco solo all'armonia tra Chris e Brad, ma tra tutti i corridori e lo staff. La gente dovrebbe fare attenzione prima di pensare che è Chris a prendere le decisioni qui. Chris è un gran corridore, merita di essere il nostro capitano ma alla fine non è lui a scegliere la squadra, sono io.
"Questo mese ci sono due corse di categoria mondiale, il Delfinato e il Giro di Svizzera, con Chris in una e Brad nell'altra, vediamo come ne usciranno perché queste corse ci mostreranno a che punto siamo".


Brailsford speaks about Wiggins-Froome spat
 
Rispondi
#27
Wiggins: "Hace dos años que no veo a Froome"
http://www.marca.com/2015/02/10/ciclismo...80073.html

E' dal Tour of Oman 2013 che non si vedono né hanno alcun tipo di contatto Confuso Però - dice - non sembra esserci niente di personale: come no... Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)