Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Super-Draft 2017
#21
Gajoni.
 
Rispondi
#22
La Bora ha scambiato entrambe le sue scelte (prima e seconda) con la Quick Step in cambio di Herklotz e una somma di denaro
 
Rispondi
#23
Burghardt per Degenkolb era una gran mossa rispetto a questa.
 
Rispondi
#24
Non sa più cosa fare per cercare di vincere, prima cambia le carte in tavola, poi trova pure i polli da spennare...
 
Rispondi
#25
Ahaha ma sucate è una win-win
 
Rispondi
#26
Ma win win de che.

Aveva in mano un crack e te l'ha regalato per uno che è buono solo su kilometraggi da juniores e una scelta più alta.
 
Rispondi
#27
Me l'ha regalato perché non voleva chi voglio io e vuole altro ci ha guadagnato una scelta più alta più Herklotz della Bora

C'è da chiedersi perché preferire un altro al mio nome ma la sfera di cristallo non ce l'abbiamo il mio può fare una brutta fine il suo diventare il nuovo Sagan + swap + Herklotz...
 
Rispondi
#28
Gliela hai intortata bene.

Un 98 che vince in volata, a crono e va forte sul pavé non si passa.

A meno che non ti diano un big in cambio. Non Herkbust.
 
Rispondi
#29
Ma se lui non sa neanche chi sia e vuole un altro.... come Boston non vuole Fultz ma Tatum... eppure anche Fultz non si passava
 
Rispondi
#30
Philipsen è meglio di Fultz.
 
Rispondi
#31
Ragazzi, posto che non ho avuto troppo tempo per ponderare e pesare la scelta dei miei draftati, stiamo 1 comunque parlando di un '98, 2 dobbiamo prima arrivarci al GDR in cui domineranno i '98 Asd e per ultimo mi faceva comodo avere qualcuno da tenere a poco della vera Bora (ipotizzo che anche di queste si interessi il nuovo GDR, come è sempre stato no?) ed avere qualche soldo in più visto che voglio tenere insieme i due corridori che costano più dell'intero gioco. Poi magari avrò fatto una cazzata per carità, ma Degenkolb Burghardt mi pare molto ben peggio di aver draftato male
 
Rispondi
#32
In primis lo chiamerei un fantaciclismo più complesso, il GDR era un'altra cosa.

Poi la storia della nazionalità del team etc etc grande stronzata, cosa da cui il mossiere guardacaso trae vantaggio perché se hai una squadra belga è un conto, se devi prenderti una squadra russa è un altro conto. Qualcuno dirà eh ma potevi prendere Sivakov, peccato che sia stato interrotto per motivi oscuri il gioco...(ecco perché dopo 3 anni non puoi ripartire con le stesse formazioni, quando ci siamo fermati non stavamo a pensare al 2020)...nel 2015 neanche sul CQ esisteva tra l'altro.

Altra cosa andrebbe abolita proprio la possibilità di ingaggiare quei corridori che non siano professionisti, avete voluto il draft per riequilibrare, bel riequilibrio...


Ah se dovessi giocare dovrei riempire la squadra di bidoni svizzeri??
 
Rispondi
#33
Fidati Alex, Philipsen è proprio forte.

Zelk te l'ha intortata bene.
 
Rispondi
#34
Non ho detto che non mi fido, hai ragione. Ho semplicemente detto che in questo momento mi interessava più che altro mettere a posto un po' le finanze piuttosto che pensare troppo al futuro, ci sarà tempo per rimediare se tutto va nel verso giusto
 
Rispondi
#35
(02-08-2017, 12:18 PM)Danilo Ha scritto: 1 In primis lo chiamerei un fantaciclismo più complesso, il GDR era un'altra cosa.

2 Poi la storia della nazionalità del team etc etc grande stronzata, cosa da cui il mossiere guardacaso trae vantaggio perché se hai una squadra belga è un conto, se devi prenderti una squadra russa è un altro conto. 3 Qualcuno dirà eh ma potevi prendere Sivakov, peccato che sia stato interrotto per motivi oscuri il gioco...(ecco perché dopo 3 anni 4 non puoi ripartire con le stesse formazioni, quando ci siamo fermati non stavamo a pensare al 2020)...nel 2015 neanche sul CQ esisteva tra l'altro.

Altra cosa andrebbe abolita proprio la possibilità di ingaggiare quei corridori che non siano professionisti, avete voluto il draft per riequilibrare, bel riequilibrio...


Ah se dovessi giocare dovrei riempire la squadra di bidoni svizzeri??
1 io lo chiamerei ex-GDR Asd

2 un anno solo abbiamo chiesto di fare delle squadre più 'normali' prima manco c'era la regola e cmq in quegli anni vincevi... pare che abbiamo fatto le regole tipo F1 per favorire qualcuno
in più la storia belgio-russia è vecchia come il cucco nessuno ti negava di avere 15 capitani stranieri forti e 15 gregari di russia e dintorni (Zakarin chiamalo pippone russo.. Chernetskii Mamykin senza contare i non russi tipo Grivko e simili tutta gente con posto nel WT) come io avevo i presunti fenomeni belgi che però dovevo dividermi con Lotto-Soudal e altre squadre belghe e con tutti gli altri e vorrei ricordare che giocavo (e tutt'ora...) con ERVITI OLLO, SOUPE, VAN EMDEN quando era nessuno e tanti altri MERI GREGARI... fare il dream-team tanto per farlo non è stata mai mia intenzione nonostante la licenza belga..........
3 perché sto sicuro che Sivakov non l'avresti preso come non hai mai preso Zakarin e altri... posto che il russo è più francese che russo Asd
4 tanto scegliere fra Sky 2017 etc tanto scegliere fra vecchi team-gdr... perché gli altri ci stavano a pensare al 2017... io con Contador decrepito, Wiggins ritirato, Tom ritirato, Meersman malato di cuore..........

fatta sta digressione già ribattuta diecimila volte.........................................................

il draft al netto del culo riequilibra le cose sì... altrimenti se Sivakov andava al più forte, Hamilton pure ecc....

cmq direi che non ci saranno grosse restrizioni sulle nazionalità non essendo più un gdr appunto
resta a parer mio più bello però mantenersi sulle radici della squadra scelta :P (senza mai chiedere e aver mai chiesto a nessuno in passato di avere 20/30esimi della stessa nazione.......)
per questo ti dicevo se non vuoi Katusha e vuoi passare a Movistar è il momento più opportuno
 
Rispondi
#36
I veri danni li hanno fatti le squadre continental ahimé.
 
Rispondi
#37
Però avere 8 su 12 bidoni russi in Continental si...

Philipsen è andato ad uno dei più forti.
 
Rispondi
#38
Bravo io... :P

Cmq una metà dei miei continental belgi sono spariti o morti non sto scherzando... due... una roba assurda
 
Rispondi
#39
vabbò come si è capito prendo

Jasper Philipsen

[Immagine: csm_2801717_Alsace_e328976e88.jpg]
 
Rispondi
#40
Bravo Bravo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)