14-09-2013, 09:08 AM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
GP Cycliste de Quebec 2013
|
14-09-2013, 10:36 AM
DNF Andy Schleck (Lux) RadioShack Leopard
E basta però...
E basta però...
14-09-2013, 10:40 AM
Gesink diventa il primo corridore a vincere entrambe le corse canadesi WT.
14-09-2013, 10:56 AM
Ieri Sagan non ha fatto una brutta corsa (tatticamente pessimo, ma la condizione sembrava essere quantomeno accettabile), però mi ha rafforzato l'idea che non sarà competitivo al Mondiale. Finchè non seguirà un programma alla Bettini non potrà mai indossare la maglia iridata.
Gesink è bravino nelle corse di un giorno (soprattutto in quelle canadesi), ma da qui a considerarlo un protagonista del Mondiale ce ne corre...
Gesink è bravino nelle corse di un giorno (soprattutto in quelle canadesi), ma da qui a considerarlo un protagonista del Mondiale ce ne corre...
14-09-2013, 11:21 AM
Sì sono d'accordo su Sagan, comunque nel finale era morto e non è che gli altri avessero speso così tanto di più (un po' chiaramente sì, ma forse non avrebbe vinto lo stesso). In realtà, è chiaro che ha dato troppo fino a luglio (io non mi sarei mai aspettato che un ciclista potesse essere competitivo per così tanto tempo), poi le vittorie in USA e all'Alberta non è che significhino granché, comunque è chiaro che per il mondiale a questo punto diventa molto molto difficile
14-09-2013, 11:44 AM
Il problema di Sagan secondo me è la Cannondale, che gli fa fare tutte ste corse in America e lo costringono a fare il Tour..
14-09-2013, 11:50 AM
Beh non credo non gli piaccia fare il Tour

14-09-2013, 12:32 PM
Gesink può essere un outsider al mondiale.
"Io ... un giorno cresceròò ... "
"Io ... un giorno cresceròò ... "
14-09-2013, 12:37 PM
Dall'alto delle sue 4 top 10 su 9 partecipazioni a un GT direi che è uno dei grandi favoriti

14-09-2013, 12:47 PM
Nel 2008 con la sua inconfondibile maglia orange era avanti

14-09-2013, 01:55 PM
Gli orange sono storicamente molto scorretti e antipatici 
Però non si può non provare simpatia per l'incompiuto, il seral killer o mòllema/mollèma/mollemà

Però non si può non provare simpatia per l'incompiuto, il seral killer o mòllema/mollèma/mollemà
16-09-2013, 05:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2013, 05:43 PM da Ajeje Brazorf.)
GESINK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo che al mondiale arrivi dietro un italiano(possibilmente scarponi,che vince dopo il salto di catena per l'olandese
)

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)