Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2011-2012
Rebellin alla Christina Watches non ci va...abbiamo parlato sia con lui che con Furlan, il quale ci ha detto che il "patron" della squadra ha il vizio di spararle un po' grosse
 
Rispondi
Di Luca ha firmato con l'A&S...
 
Rispondi
Pare che Contador possa voler lasciare la Saxo Bank già in estate perché non gli permettono di mangiare le graffe. È uno dei motivi riportati da una fonte anonima a un giornale danese, insieme con il disappunto per la debolezza della squadra al Tour 2011 e a un atteggiamento di eccessivo controllo da parte di Riis nella guida del team. Sono arrivate subito le smentite da parte del fratello e manager di Contador e della Saxo Bank, così come della Movistar indicata come la destinazione di Contador per il rientro alle corse.

(fonte: Cyclingnews.com)
 
Rispondi
è solo una mia idea ma per me l'anno prossimo Contador crea il suo team, dovrebbe essere fatto grazie allo sponsor Santander (sponsor dell'amico Fernando Alonso). In questa squadra si portera Ivan Basso cosi che la Liquigas creerà una squadra tutta su Nibali. Gia l'anno dell'addio all'Astana si era parlato di questa possibilita che, appunto quest'anno, per me diventera realta. Bisognera vedere poi quali corridori convincera a far venire e quale sara il direttore di questa eventuale squadra. (anche se per corridori penso che la maggior parte saranno spagnoli e qualche nome l'ho gia in mente: Basso, Tiralongo, Tosatto e Noval)
 
Rispondi
Contador se cambia squadra va da Unzue tutti i campioni spagnoli prima o poi passano da lui...
 
Rispondi
Non mi pare giusto: alla fine Rijs gli ha creduto, gli è sempre rimasto al suo fianco. Sarebbe giusto tornare ad Agosto e vincere la Vuelta con la maglia Saxo addosso. Tanto poi a fine 2012 gli scade il contratto, e a quel punto deciderà il da farsi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
MERCATO. Il Team NetApp ingaggia lo svizzero Marcel Wyss
Il Team NetApp ha ingaggiato il ciclista svizzero Marcel Wyss: negli ultimi tre anni, Wyss ha difeso i colori di Cervélo e Geox-TMC e quest’anno si era accasato al team svizzero Continental Atlas Personal-Jakroo.
«Marcel sarà un elemento importante per noi in vista della partecipazione al Giro d'Italia, che ha già disputato negli ultimi due anni dimostrando di essere affidabile. Con lui e i nostri Brändle, Huzarski e König avremo una squadra davvero competitiva» ha dichiarato Ralph Denk, Team Manager del Team NetApp.
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Può esser un bel colpo per la NetApp!
 
Rispondi
Il danese Vandborg si accasa alla Spidertech
Il danese Brian Vandborg, già portacolori della Saxo Bank e della Liquigas, ha trovato finalmente squadra e correrà nelle file della canadese Spidertech, formazione Professional guidata da Steve Bauer. Il contratto è già stato registrato anche dall’Uci ed il corridore - che nell’ultima stagione aveva corso alle dipendenze di Bjarne Riis - è quindi vicino all’esordio stagionale.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Due spagnoli in Iran: Vidal Celis e Óscar Pujol correranno per la Azad
Alcune squadre europee hanno messo sotto contratto corridori iraniani ma c'è anche chi, rimasto senza contratto, ha deciso di fare il percorso opposto: gli spagnoli Vidal Celis e Óscar Pujol hanno firmato infatti un contratto per la formazione iraniana Azad University Cross Team. Celis, nel 2010 alla Footon, aveva corso nella malese LeTua nella passata stagione e quindi conosce già un po' l'ambiente delle corse asiatiche visto che era riuscito a vincere due tappa alla Jelajah Malaysia; Pujol invece è reduce da una poco fortunata (anche dal punto di vista fisico) stagione con la Lotto e farà il suo esordio in questo "nuovo" mondo al Tour de Korea in programma dal 22 al 29 aprile.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)