Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2014
#21
Ventoso giù?? stava facendo bene al Nord, era da tenere d'occhio oggi
Durbridge l'Orica?
 
Rispondi
#22
Kemmelberg!
 
Rispondi
#23
Boaro non lo vedo malaccio sul pavè. Magari per il futuro si potrebbe impostare anche su queste corse...


Spartacus, Boonen e Hushovd lì davanti: vecchia scuola!


Goss già tagliato fuori
 
Rispondi
#24
molto bene Boaro!!

al primo anno che corre al Nord! mi pareva infatti di non averlo mai visto prima in ste corse
 
Rispondi
#25
Boaro così voglioso è un buon segnale anche per il Benna: sembra voglia avvantaggiarsi il più possibile, per poi essere utile nel finale per Bennati (che a 'sto punto pare star bene)...
 
Rispondi
#26
Che fallimento Lander, mi sa proprio che l'anno prossimo torna nelle Continental danesi


(30-03-2014, 03:24 PM)SarriTheBest Ha scritto: Boaro così voglioso è un buon segnale anche per il Benna: sembra voglia avvantaggiarsi il più possibile, per poi essere utile nel finale per Bennati (che a 'sto punto pare star bene)...

Invece Dodi e Cimolai prendono margine dietro così quando si stacca Pozzato si ritrovano a chiacchierare
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#27
Iannone?? brutta botta
 
Rispondi
#28
E' stannard quello caduto?
 
Rispondi
#29
Questa corsa sta degenerando, ora attaccano tutti con non molto criterio. Savoldelli che parla di Cancellara e poi ti spiazza con un "Davanti a lui abbiamo visto con il 213 Thomson"
 
Rispondi
#30
andatura Parrinellante!
 
Rispondi
#31
Chiaro, limpido, Re Boaro !
 
Rispondi
#32
Vediamo se sul Kemmel si muove il corretto di Erba...
 
Rispondi
#33
HALL!
 
Rispondi
#34
caduta


Paolini e Pozzato tra i caduti
 
Rispondi
#35
Kemmelberg! (2)
 
Rispondi
#36
Sagan si intrippa sempre col cambio Confuso
 
Rispondi
#37
all'anno prossimo, cara vecchia curva a destra da Sbav in mezzo agli alberi della discesa del Kemmelberg Ciao
© ManuelDevolder
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#38
Vecchia mica tanto, la fanno dal 2008... Sisi
 
Rispondi
#39
Se quella che ho visto passare le borraccie è veramente una massaggiatrice dell'AG2R so anch'io che Betancur lo chiamano Bananito... Sisi
 
Rispondi
#40
Davanti che velocisti ci sono? Tutti presenti? Boonen e Bennati si son visti, Sagan pure, Greipel stava rientrando, mi mancano Coquard e Farrar.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)