Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent-Wevelgem 2018
#21
Vince Sagan,ma Viviani ha battezzato le ruote sbagliate.
 
Rispondi
#22
SAGAN SU VIVIANI
 
Rispondi
#23
Li ha arati.
 
Rispondi
#24
Chissà se l'avesse presa lui in testa la volata...però complimenti a Sagan che ha vinto nettamente


Piuttosto, dov'era Modolo e che ruota ha preso?
 
Rispondi
#25
PETER :)
 
Rispondi
#26
Modolo era al gancio già da qualche km secondo me...ha già fatto una grande cosa a stare li nonostante la caduta.
 
Rispondi
#27
Viviani ne aveva ma Sagan ha fatto qualcosa di livello superiore, meritando pienamente.
Forse sono rimasti un po' intruppati sulla destra e hanno perso qualche attimo, Demare ha dovuto dribblare per avviare lo sprint, ma l'impressione di potenza destata da Sagan è stata notevole.
 
Rispondi
#28
bella vittoria di Sagan, soprattutto in ottica Fiandre e Roubaix
 
Rispondi
#29
Piuttosto Degenkolb?l'incidente l'ha definitivamente spento?spero di no...
 
Rispondi
#30
Devo fare ammenda perchè mi ero sbagliato nel discorso di Sagan che avevo fatto post-Harelbeke. E non è solo per la vittoria, giuro che l'avrei scritto ugualmente qualunque verdetto avesse dato la volata perchè l'ho visto pedalare molto bene per tutto il giorno.
Comunque sprint di forza dopo 250 km che rafforza l'idea del fatto che sia pronto per la Settimana Santa.
Però rimango convinto che non sia lui il primo favorito per domenica e che non sia il miglior Sagan che abbiamo mai visto. Però lui per classe e talento sarà della partita.

Dispiace per Viviani vederlo così sconsolato, Peter ha impostato una volata più intelligente (e più rischiosa), come spunto erano sicuramente molto vicini e poteva battere lo slovacco.
Comunque deve essere orgoglioso per ciò che ha fatto, per essere arrivato fin lì nel gruppo di testa (io non ci avrei scommesso due lire 'sta mattina) e per aver avuto ancora tanta forza per sprintare.

Grande Italia con Viviani, Modolo, Trentin e Ganna e peccato per Moscon attardato da una caduta. Tante aspettative per Fiandre e Roubaix, dove secondo me con Trentin e Moscon abbiamo due ottime carte.

Ritornando al discorso su Sagan che non lo vedo favorito per il Fiandre... Secondo me sta passando sottotraccia perchè nelle ultime settimane non lo abbiamo visto ma Van Aert ha una potenza devastante, sul Kemmelberg è quello che più mi è piaciuto. E non da sottovalutare anche che un ciclocrossista si piazzi decimo in volata (al cospetto di signor sprinter) dopo 6 ore e passa di corsa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#31
Sagan ha fatto una bella volata,una volta partito lui era impossibile per chiunque starli dietro, capisco la rabbia di Viviani, perchè voleva vincere, ma ha aspettato troppo.
SUL PERCORSO:
Personalmente trovavo questa corsa brutta e noiosa(per me era più brutta della Sanremo)ma devo ammettere che questo nuovo percorso mi esalta parecchio con tanti tratti in sterrato e strappi in stile Fiandre
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#32
Anche io credo che Sagan ha fatto una grande volata; mi dispiace per Viviani, ma penso che, anche qualora avesse preso le ruote di Sagan e non quelle di Demare, sarebbe stato difficile batterlo comunque;
Viviani ha fatto una bellissima corsa, ed anche sui muri pedalava molto, molto bene..è stato bravo e deve esserne soddisfatto.
Sul percorso sono pienamente d'accordo con Gerro..la Gent-Wevelgem è diventata una classica veramente piacevole da vedere.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)