06-08-2011, 05:45 PM
non ho detto che menchov è più forte di schleck, ho fatto questo scambio in base al finale di stagione
Condividi:
Geox-TMC, Menchov: "Posso vincere la Vuelta"
|
(06-08-2011, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Su fate i seri e smettetela di tirare in ballo Schleck, poi non dite a me.
Menchov non è che sia il piu' grande campione che sia mai esistito, non ci si avvicina nemmeno, quella del Giro è una scusa meno credibile di quella che Basso non stava bene, quando invece voleva puntare al Tour. Puo' fare bene a questa Vuelta ma vincerla la vedo dura.
(06-08-2011, 06:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:-.. conosco benissimo Menchov e non guardo la nazione, guardo il mondo. Ha vinto tre GT tra cui anche un Giro, è, oltre a questo, un eterno piazzato. Ho detto che fa schifo? Dai, non mettetemi 'ste parole in bocca, ho solo detto che per me non puo' vincere.(06-08-2011, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Su fate i seri e smettetela di tirare in ballo Schleck, poi non dite a me.
Menchov non è che sia il piu' grande campione che sia mai esistito, non ci si avvicina nemmeno, quella del Giro è una scusa meno credibile di quella che Basso non stava bene, quando invece voleva puntare al Tour. Puo' fare bene a questa Vuelta ma vincerla la vedo dura.
Menchov è il miglior corridore russo di sempre, meglio anche di Tonkov, ha vinto ben 3 GT e con gli avversari che ha è sicuramente da mettere in prima fila. Max se non conosci Menchov come corridore non sparare boiate. Quella del Giro è una scusa più che credibile, te lo dice uno che ha quelle allergie...