Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gigi Sgarbozza
#61
Speriamo che almeno gli facciano scrivere i favoriti della tappa del giorno dopo sulla mitica lavagna...
 
Rispondi
#62
Deciengolb, Petacchi, Fellini, Vichoso. Il pronostico del buon Giggi per questa tappa... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#63
Quando l'ha fatto??? Asd
 
Rispondi
#64
Durante Mattina Sport...
 
Rispondi
#65
(06-05-2013, 11:29 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Deciengolb, Petacchi, Fellini, Vichoso. Il pronostico del buon Giggi per questa tappa... Sisi

L'unico che sapeva scrivere s'è ritirato Eheh
 
Rispondi
#66
No, non li ha scritti, li ha detti a voce in questo modo. Vicioso l'ha proprio detto come si legge, non Visioso come si dovrebbe dire...
 
Rispondi
#67
Anche la pronuncia "Visioso" alla Pancani & Cassani è sbagliata comunque...
 
Rispondi
#68
Prendono tanto per culo Sgarbozza poi Pancani mi pronuncia il corridore colombiano in fuga ieri Pántano Facepalm
 
Rispondi
#69
Non ne azzeccano una di pronuncia spagnola eh...
 
Rispondi
#70
Con tutta la gentaglia che invitano al processo un posticino per Giggi non si trova???

Cosa si può fare, a grande richiesta, manca troppo Giggi
 
Rispondi
#71
dai è inascoltabile....
 
Rispondi
#72
Tutte le cavolate che dice Beppe Conti?
lmeno è comico
A
 
Rispondi
#73
si però Beppe Conti si capisce cosa dice, un minimo di professionalità, soprattutto in televisione, ci vorrebbe. Detto questo potrebbe anche essere un ottimo intenditore di ciclismo, non sta a me giudicare questo.
 
Rispondi
#74
Neanche lo è, ma fa ridere almeno Asd
 
Rispondi
#75
Gigi è un personaggio folkloristico messo là per far ridere e direi che ci riesce benissimo Sisi
 
Rispondi
#76
Giggi è uno dei più grandi intenditori di Ciclismo in Italia. Il suo non saper parlare (per il fatto che ha fatto fino alla terza media serale) lo ha fatto diventare un personaggio che non sarebbe diventato se fosse stato uno preciso tipo Martinello...
 
Rispondi
#77
Ma é un personaggio proprio per questo, prendi Pancani, si sa parlare ma non trasmette nulla...

È naturale, genuino nella sua ignoranza, quando dice "rittimo" non lo fa per attirare l'attenzione, ma gli viene naturale, eppure mi fa sbellicare dalle risate, come quando scrive Kreugir, non passa mia le giornate a chiedere a corridori e giornalisti esteri la pronuncia giusta di un cognome
 
Rispondi
#78
Degenkopper Cool
 
Rispondi
#79
io ho sentito Degiacobbe :P
bello anche il DaghenBolt di Roberto Petito
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#80
Adesso Beppe Conti si mette a parlare di Marina Romea, io l'ho fatto 10 giorni fa, alla faccia sua Prr
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)