Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 1^ Tappa: Belfast - Belfast (Cronosquadre)
#61
Belkin ultimi, sembra che più si va avanti e più perdono nel primo intermedio le squadre che stanno partendo, movistar 3°, 38" di vantaggio su Rodriguez per Quintana
 
Rispondi
#62
E' vero, oggi è il 9 Maggio

WW sempre con noi
 
Rispondi
#63
Già sono fortissimi se poi vengono anche aiutati dalla divina provvidenza allora chiudiamo tutto AsdAsd...Purito invece già ne cede 40" a Nairo, non benissimo (eufemismo)
 
Rispondi
#64
Io i Belkin/Blanco/Rabobank non li capisco: hanno sempre avuto grandi passisti, ma le cronosquadre - almeno negli ultimi anni - le hanno sempre snobbate, probabilmente allenandosi poco in questo esercizio. Vabbè che non ce ne sono molte in una stagione, però davvero un pochino di tempo potrebbercelo perdere ogni tanto su 'ste prove... mah...
 
Rispondi
#65
Gli Zozzimmi Pelosi ultimi!
 
Rispondi
#66
che brutto da vedere Niemec in bici
 
Rispondi
#67
anche a piedi non è un bello spettacolo
 
Rispondi
#68
i Belkin hanno rimontato posizioni tra i 2 intermedi, ora sono 4° al 2° intermedio vicini al tempo movistar
 
Rispondi
#69
Partita la Cannondale, mi aspetto una buona prova da loro
 
Rispondi
#70
BOAS-SON-HA-GEN-BOAS-SON-HA-GEN!
 
Rispondi
#71
Non mi aspettavo una Trek così buona, arrivata ad un passo dal podio Sese
 
Rispondi
#72
le condizioni sono migliorate sensibilmente se la Belking ha chiuso a pochi secondi dalla Movistar...

ad occhio è nella seconda parte che hanno perso i team che hanno corso sul bagnato
 
Rispondi
#73
gli ultimi sei chilometri la Sky è andata come la GreenEdge


anzi di più, al primo intermedio avevano 38" di ritardo e al traguardo sono arrivati con 35", la differenza gli australiani l'hanno fatta nei primi 8km


Pirazzi!
 
Rispondi
#74
Sì, nella 2^ e 3^ parte i tempi si stanno abbassando parecchio, visto che lì gli Orica han trovato l'acqua ed è una zona anche con diverse curve. Forse la BMC potrebbe ancora - sotto sotto - sperarci... Mmm
 
Rispondi
#75
la Cannondale sul traguardo rispetto al primo intermedio ha perso solo 7" dalla Orica, nel terzo tratto sono andate uguali
 
Rispondi
#76
Ottimo tempo della Cannondale. Mi hanno stupito, anche perchè tolti Marangoni e Borghini non hanno buoni cronoman, devono aver lavorato molto per questa cronosquadre.
 
Rispondi
#77
Vedersi arrivare quasi addosso un Kittel in quel modo non deve essere una bella esperienza


--- ... ... !
 
Rispondi
#78
Kittel non riuscirà ad indossare la maglia rosa neanche se vince tutte e 3 le tappe da velocisti...
 
Rispondi
#79
ora ricomincia a piovere?
 
Rispondi
#80
Tommo!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)