Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 16^ Tappa: Ponte di Legno - Val Martello/Marteltall
Possono fare tutti i comunicati che vogliono: resta il fatto che in 'sto Giro non è che ne abbiano azzeccate molte. Tra Bari, le macchine di Montecassino, il tizio investito, la situazione del Gavia... mah...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
Se la moto è stata superata allora il discorso cambia. Comunque sia la situazione è stata gestita in maniera oscena.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
beh hanno anche ragione però su sta parte! l'hanno detto subito bene anche in diretta:
moto con la bandiera rossa per superare in sicurezza il primo tratto di discesa con pioggia mista neve

ora se siano solo 6 tornanti non lo so e può anche darsi che il sorpasso degli attaccanti sia venuto lo stesso in sti 6 tornanti Asd
 
Rispondi
La veritá, mi scuso se qualcuno lo ha giá sostenuto, é che queste misure non erano necessarie, involontariamente l'organizzazione (con l'aiuto di qualche Ds che poi c'ha un pó marciato) ha reso la tappa spettacolare come poche altre negli ultimi tempi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
Può essere una buona idea per combattere il pecorismo di certe tappe in effetti
 
Rispondi
Il prossimo che chiama Quintana "sanguetta" lo piglio a capocciate. Campione intelligente, si è gestito nelle tappe in cui non si potevano fare grandi distacchi e poi quando è arrivato il suo momento li ha asfaltati con un azione d'altri tempi.

Hesjedal si dimostra il solito fondista fenomenale, quando arrivano i tapponi con più salite e l'altitudine supera i 2000 metri lui viene fuori. Credo e spero possa arrivare sul podio a fine Giro.


(27-05-2014, 07:47 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(27-05-2014, 07:32 PM)BidoneJack Ha scritto: Per Quintana hanno tirato cani e porci, suvvia Eheh

Appunto. Tra l'altro la Movistar è molto "forte" in Sudamerica, quindi manca po' i colombiani faranno a gara per aiuta' Quintana da qui a fine Giro (e magari trovare un contratto il prossimo anno con il team di Unzue Sese )

Più che altro quelli della Colombia sono tutti corridori che hanno corso con Quintana all'Avenir del 2010 e poi nel 2011 alla Colombia es Pasion, per questo lo aiutano. Henao Jr. invece si è messo al servizio di Uran ex compagno ed amico fidato del cugino Sergio.
 
Rispondi
Ma hesjedal è la dimostrazione che la testa a volte conta più delle gambe... quando erano in 3 con rolland, e lui che faceva l'elastico, chi avrebbe mai detto che dava un minuto al francese e che sarebbe arrivato a 8 secondi da Quintana ? che cuore...è andato oltre i suoi limiti.
 
Rispondi
(27-05-2014, 04:44 PM)BidoneJack Ha scritto: Hesjedal tra poco stacca tutti


io in realtà pensavo vincesse lui
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
(28-05-2014, 01:55 AM)BidoneJack Ha scritto:
(27-05-2014, 04:44 PM)BidoneJack Ha scritto: Hesjedal tra poco stacca tutti


io in realtà pensavo vincesse lui

idem.
 
Rispondi
Ho trovato una nuova scommessona, dopo Boasson Hagen maglia gialla a Parigi Rockeggio In top 30 c'è un nome abbastanza inaspettato e che davvero merita Ave: ci punto altre 1000 merendine che piglia la maglia rosa nel prossimo futuro Sese Eheh Asd Asd

(28-05-2014, 01:28 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Più che altro quelli della Colombia sono tutti corridori che hanno corso con Quintana all'Avenir del 2010 e poi nel 2011 alla Colombia es Pasion, per questo lo aiutano.

Facciamo fifty-fifty, dai. Alla "pura beneficenza" credo fino a un certo punto...
 
Rispondi
Poi c'è gente che dice che il pollo del gruppo è Rodriguez Shifty

Rolland Hesjedal e la fuga bidone: le tre parole invocate ieri mattina, manco a farlo apposta c'erano loro è pure Quintana... Asd

Quintana va su duro, alla faccia dell'agilità... Applausi
 
Rispondi
Quintana ieri con le condizione meteo che c'erano sicuramente non soffriva di allergia, in più sono quote in cui si allena spesso in Colombia, anzi forse pure più in alto quindi si è trovato proprio a suo agio ieri
 
Rispondi
Ho anche letto che Quintana ha un'otite.
Quante balle che si sentono.
 
Rispondi
Io ho letto che ha l'alito pesante e i piedi palmati
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Ok,dopo aver letto comunicati,messaggi twittati e di tutto e di più,mi sento in dovere di fare una grossa grossissima pernacchia a tutti quelli che puntavano alla classifica generale ed hanno lasciato andare via Quintana e company.
La spernacchiata più grossa,va ad Uran,che in maglia rosa,con un solo vero rivale pericoloso da tenere sempre a tiro,fa il figo e si concede il cambio d'abito stile Sanremo.(competizione canora)
Dietro di lui tutti gli altri,specie Riis ed i suoi eroi,che hanno tirato come dei forsennati in salita,recuperando la fuga,per poi inseguire per tutto il resto della tappa.

Come ha già scritto qualcuno prima di me,in una situazione cosi confusa,mi faccio prima trovare davanti e poi mi metto a discutere sul da farsi.
 
Rispondi
Come a L'Aquila, prima chiudi più fai la conta non il contrario.

Poco furbi quelli in bici, peggio ancora quelli in ammiraglia.
 
Rispondi
Non ho ancora detto nulla su tutta questa pagliacciata, però dai mi va di spendere due paroline.

Dove abbiano sentito Bramati & co. che c'era la neutralizzazione non lo so, manco l'italiano conoscono questi. Poi appunto prima di lamentarti vallo a riprendere Quintana, sennò sono cazzi tuoi.

Poi stanno sempre a menarla con 'sta cazzata degli eroi quando invece appena hanno la possibilità di neutralizzare la tappa vanno tutti dal fasc... ehm il Gerva Paolini a chiedergli di fermare il gruppo. La discesa è pericolosa? Ci stanno i freni per qualcosa eh e poi minkia il loro lavoro è questo, li pagano e molto di più di gente che pratica professioni molto più pericolose(come i muratori) se è troppo duro per loro, se è da "eroi", andassero a fare altro invece che scassare i coglioni ogni volta che piove, nevica, fa freddo, fa caldo, c'è un eclissi lunare ecc.

Se questi sono eroi perché con bici di ultima generazione, ammiraglie al seguito e moto a segnalare i pericoli hanno fatto la discesa dello Stelvio, io che una volta mi sono fatto una discesa in sterrato da solo con la mia Pinarello degli anni 80 sotto il diluvio cazzo sono? Action Man il più grande degli eroi?
 
Rispondi
SaugoMan!
 
Rispondi
(28-05-2014, 05:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ho trovato una nuova scommessona, dopo Boasson Hagen maglia gialla a Parigi Rockeggio In top 30 c'è un nome abbastanza inaspettato e che davvero merita Ave: ci punto altre 1000 merendine che piglia la maglia rosa nel prossimo futuro Sese Eheh Asd Asd

ma Swift dici? ahaha
 
Rispondi
Swift ci può andare in maglia gialla a Parigi. Ne compra una e va in vacanza a Parigi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)