Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 5^ Tappa: Taranto - Viggiano
#61
Ecco, al Processo hanno fatto tanti discorsi a mio parere inutili sul fatto che oggi bisognasse attaccare Quintana. Oggi non aveva senso per gli uomini di classifica muoversi per guadagnare su Quintana, non c'era spazio per azioni serie.
Però qualche seconda linea poteva anche provare ad osare come fatto da Brambilla. Se invece che da solo fosse stato in un gruppetto di tre o quattro corridori magari le cose per loro potevano andare diversamente.

Oggi non erano gli uomini di classifica che dovevano osare, ma i "Brambilla".
 
Rispondi
#62
ma tu stai ancora a sentire le cacchiate che spara Beppe Conti? Eheh
 
Rispondi
#63
Purtroppo mi capita Asd
 
Rispondi
#64
Intanto ha vinto Beppe Conti su quella cosa che bisognava attaccare Quintana Prr Sese
 
Rispondi
#65
Io ho sperato vincesse Matthews Sisi
 
Rispondi
#66
Io Cadel, che comunque ha fatto un importante passo in avanti, anche se nella maniera che meno prediligo...
 
Rispondi
#67
(14-05-2014, 06:20 PM)BidoneJack Ha scritto: ma tu stai ancora a sentire le cacchiate che spara Beppe Conti? Eheh

Comunque tu dici sempre "dal ciclismo secondo auriga" , ma Beppe Conti temo proprio che sia quantomeno al mio livello di ignoranza, se non peggio.

Oggi ordine d'arrivo da incorniciare: il re delle corse minori davanti al fenomeno Ave
 
Rispondi
#68
Allora, ho visto gli ultimi 13 km.

Finale: Katusha perfetta o quasi (è mancato purtroppo Caruso, è mancato un uomo) ma Purito non ha avuto le gambe; al Catalunya stessa situazione ha distrusso gli avversari, e altro che quelli di oggi, scalzò Contador, Quintana e Froome, stavolta quello spunto non si è proprio visto, non è preoccupante: di più. Nairo non ha fatto molto meglio, ma non era la sua tappa, non ha perso, è come avesse guadagnato e più ha i secondi di vantaggio, e non solo (le salite vere e le crono ancora) dalla sua.

Purtoppo la caduta all'Amstel ha minato la forma per l'inizio Giro, una settimana di stop si sente, e spero non ci siano postumi. Ha preso troppa aria? E' arrivato settimo quindi avesse aspettato sarebbe certamente arrivato più avanti, ma gambe per fare distacchi stile Catalunya non c'erano proprio...

Tuttavia leggo e sento di vento forte, ebbene come afferma lui avrebbe preferito un km di più, e chissà coi concorrenti meno freschi...
Roche ugualmente vedo ora s'è piantato. Vento fortissimo, nella pancia del gruppetto si stava molto meglio, è rimasto al vento ai 400 metri, troppo, troppo per affondare sin da li...

Bhè rivedendo le immagini cambia un po' il pensiero, le gambe per fare la differenza non le ha avute lui ma nemmeno gli altri. Non è certamente al top, questo sicuramente si, e ripeto non è cosa buona.

La Colombia disastro, Duarte lasciato al proprio destino...

Hagen quasi quasi faceva lo scherzetto ve l'avevo detto.....altro che Barba e Gianni (Meersman) Asd
 
Rispondi
#69
Il vero dramma è che Matthews è diventato il primo australiano a tenere la maglia rosa 4 giorni Sisi
 
Rispondi
#70
Batte pure Cadello... Asd
 
Rispondi
#71
Beh un australiano in maglia rosa a Trieste è quello che si spera Sisi
 
Rispondi
#72
Duarte 48"...

Henao JR 51", chissà se era dietro o in gruppo. Mmm

Ripeto la Colombia ha lasciato alla deriva Duarte Facepalm
 
Rispondi
#73
(14-05-2014, 06:36 PM)Hiko Ha scritto: Intanto ha vinto Beppe Conti su quella cosa che bisognava attaccare Quintana Prr Sese

Davvero ha detto una roba del genere...?! Blink Cioè, bellino il circuito finale, però non è che ci fosse tutto 'sto spazio per inventarsi chissà cosa. Tra l'altro, per essere un colombiano, non è nemmeno da buttare in discesa... (Duarte invece se ne stava sempre in coda Asd )

Matthews mi ha stupito alla grande: se Weening li dava una mano manco po' vinceva oggi Adorazione Vado a celebrarlo un po' nel su post... Sese Asd
 
Rispondi
#74
Ma cos'avrebbero guadagnato? 30" con uno sforzo tremendo?!

La Movistar è forte e non solo, non sarebbe rimasto certamente solo lui dietro e qualcuno pronto a collaborare l'avrebbe trovato....
 
Rispondi
#75
ovvio che non c'era il terreno per attaccare Quintana e poi in realtà se è arrivato 10° su un arrivo non certo suo vuol dire che la sua condizione è abbastanza buona cosa che non si può dire per Rodriguez che risente ancora delle cadute delle Ardenne e che a Montecopiolo rischia grosso, per il resto hanno dimostrato di stare bene sia Evans che Uran che un Majka che ribadisco essere pericolosissimo che Pozzovivo che anche lo stesso Rolland 11° malgrado avesse attaccato in precedenza mentre chi ha sofferto sono stati Basso, Hesjedal e Cunego che hanno finito in coda al primo gruppo ma per tutti e tre era facilmente prevedibile, il varesino ormai non è più nell'elite e non era un arrivo adatto a lui, il canadese viene da un 2013 disgraziato e un inizio 2014 in cui non ha dimostrato di essere tornato quello di prima ma attenzione perchè crescerà giorno dopo giorno mentre per il veronese va detto che ha condotto probabilmente una preparazione specifica per le Ardenne e che inoltre il livello medio di questo Giro è parecchio alto
 
Rispondi
#76
(15-05-2014, 10:07 AM)HOTDOG Ha scritto: ovvio che non c'era il terreno per attaccare Quintana

Beh, così ovvio mi sa che non doveva essere se in diretta sulla tv nazionale è stata detta una roba del genere Asd Asd

Io direi bene Hesjedal comunque: credevo che manco ci arrivasse insieme ai migliori. :D Ma a Santaromita cos'è successo...? Caduta!?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)