Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 9^ tappa: Benevento - San Giorgio del Sannio
#61
Porte non credo finora potesse fare molto di piu. Quando Aru o Contador scattavano, spesso era l'ultimo a rientrare. Poi ce la faceva, sempre, ma era l'ultimo, probabilmente ne ha un po' meno in salita.
 
Rispondi
#62
Avere una sola tappa a disposizione per vincere è pochissimo, perché devi tenere conto di tutte le evenienze, Porte non è che negli ultimi anni abbia fatto delle cronometro della madonna eh, anzi. Metti anche che riesce a prendere la maglia ed a rimanere sempre con gli altri due in salita, gli basta una foratura sullo sterrato del Finestre e tac l'ha perso il Giro.

E penso che in Sky non siano così contenti eh, cioè passi Aru, ma dare più di 20" a Contador in una crono così non è proprio una passeggiate. E oltre alla cronosquadre dove sono andati indubbiamente piano, a Campitello Matese Porte ha deluso, era la salita perfetta per lui e lo spagnolo - sì è vero stava un po' bluffando - però non era comunque al 100%, lo doveva attaccare, magari portandosi dietro Aru.
 
Rispondi
#63
Ogni volta che vince il simpatico Tiralomgo per me è una gioia.....

Sky sottotono ma per me Porte se la gioca.

L'Astana sta cincischiando troppo. Un po' confusionari, hanno speso abbastanza e raccolto poco a mio giudizio, si la tappa ma la priorità dovrebbe essere vincere il giro non distanziare Uran.
 
Rispondi
#64
(18-05-2015, 06:54 PM)And-L Ha scritto: Porte non credo finora potesse fare molto di piu. Quando Aru o Contador scattavano, spesso era l'ultimo a rientrare. Poi ce la faceva, sempre, ma era l'ultimo, probabilmente ne ha un po' meno in salita.

E' anche il su stile Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)