Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 19^ tappa: Pinerolo - Risoul
Ha la rosa, però oggettivamente si è staccato nell'uno vs uno, sa di essere inferiore e soprattutto non ha più la gamba di settimana scorsa.

Poco conta che si deve difendere o meno.

Ah, e la tappa di domani è pure più dura di quella di oggi.
 
Rispondi
Chaves domani sarà dominante
 
Rispondi
Non gufarmi Chavito cazzo, che già ho perso Kruis.
 
Rispondi
Temo stiano venendo fuori ancora i suoi limiti sulle 3 settimane

E' ancora acerbo, ma ha tanta strada ancora davanti

Piuttosto sono curioso di vedere se e come reagirà domani Krujis... Vaivai
 
Rispondi
però per il povero Krui sappiamo che il giorno dopo una caduta è dura....non so,deve far eun numero di alta scuola.
 
Rispondi
Eh appunto, è migliorato molto rispetto alla scorsa Vuelta, ma ancora non ha il fondo di Nibali.
 
Rispondi
domani Chaves non deve attaccare però come ha fatto oggi sull'Agnello, ma solo rispondere a Nibali e Kruiswjik se si riprende dalle botte, c'è da dire che le salite sono molto lunghe, ma anche con pendenze non superiori al 10% se non per pochi tratti.

ma sto Jungels 6° in classifica generale quanto sta sorprendendo?
 
Rispondi
Io so solo che il giro finora è stato molto bello.
Oggi il delirio assoluto.
Domani non oso immaginare. 1 tappa mostruosa davanti e ancora 3 atleti papabili per la vittoria.

Gatti, suuuuuca!!
 
Rispondi
Si, ma non è che oggi avesse speso più di Nibali eh, anzi.
 
Rispondi
si spara pure il tappo in faccia Chaves
 
Rispondi
Naturalmente mi godo la vittoria di oggi sperando che domani si possa vincere anche il Giro, non mi piace poi la retorica lo sapete però da tifoso di Nibali mi sento in dovere di esprimere il rammarico per la caduta di Kruijswijk. La corsa è corsa si dice e adesso c'è da ripartira dalla situazione attuale, onore e rispetto a chi probabilmente ha perso il Giro esclusivamente per una questione di sfortuna e dovesse vincere Chaves Nibali o Pirazzi sarà comunque un campione meritevole.
A chi parla di barzelletta rispondo che le cadute esistono da quando è stata inventata la bicicletta quindi se pensate che sia un episodio del genere a minare la credibilità di una corsa allora guardatevi un altro sport perché il coretto fatto prima per Gatti può essere valido per chiunque.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di BidoneJack
Post del secolo per BidoneJack
 
Rispondi
Nibali vince il Giro.
Chaves mi sembra in calo e domani presumo che l'Astana cercherà di fare corsa dura il più possibile.
E' vero che le cadute fanno parte del gioco comunque mi spiace che Krusjwik perda il giro (e probabilmente anche il podio) così.
Nibali comunque in questo giro è stato un camaleonte: prima il problema sembrano le gambe, poi la testa, poi oggi stacca tutti...
 
Rispondi
ok la caduta,altrimenti non perdeva mai questo giro,però è bastata un accelerata dell'Orica,non della Sky di Froome,per distruggere la Lotto....a dimostrazione che il ciclismo è uno sport di Squadra con la S maiuscola
 
Rispondi
Dite quello che volete, magari avrò esagerato col termine "barzelletta", ma ora indipendentemente che lo vinca chaves nibali o Valverde, il giro non sarà nelle mani di chi ha dimostrato da solo di essere il più forte del giro(non vorrei nemmeno immaginare quante tappe fa sarebbe finito il giro se kruis stesse in una Astana o in una Movistar), che vi piaccia o meno.
E non sono tifoso minimamente di nessuno di questi 4 nomiati(a parte un discreto apprezzamento per chaves)
A questo punto spero proprio che sia lui a vincerlo, non penso che nibali abbia la forza di rifilargli una quarantina di secondi, a meno di mancanza di gestione della pressione per chaves. Stiamo comunque esaltando la vittoria di un corridore che ha sfruttato gli interessi divergenti di Chaves che tirava come un dannato solo per divaricare il vantaggio sull'olandese(cosa che prima ha fatto scarponi,mica nibali)
Nibali se corresse per la lotto ora sarebbe non più della 5-6 posizione,e credo che lo sappiate tutti, al di la della vostra soggettività.
Parere di una persona completamente oggettiva, passo e chiudo.
 
Rispondi
(27-05-2016, 05:38 PM)Nickelino94 Ha scritto: Dite quello che volete, magari avrò esagerato col termine "barzelletta", ma ora indipendentemente che lo vinca chaves nibali o Valverde, il giro non sarà nelle mani di chi ha dimostrato da solo di essere il più forte del giro(non vorrei nemmeno immaginare quante tappe fa sarebbe finito il giro se kruis stesse in una Astana o in una Movistar), che vi piaccia o meno.
E non sono tifoso minimamente di nessuno di questi 4 nomiati(a parte un discreto apprezzamento per chaves)
A questo punto spero proprio che sia lui a vincerlo, non penso che nibali abbia la forza di rifilargli una quarantina di secondi, a meno di mancanza di gestione della pressione per chaves. Stiamo comunque esaltando la vittoria di un corridore che ha sfruttato gli interessi divergenti di Chaves che tirava come un dannato solo per divaricare il vantaggio sull'olandese(cosa che prima ha fatto scarponi,mica nibali)
Nibali se corresse per la lotto ora sarebbe non più della 5-6 posizione,e credo che lo sappiate tutti, al di la della vostra soggettività.
Parere di una persona completamente oggettiva, passo e chiudo.
MA CHE CENTRA SCUSA?allora se mi fai essere cinico,rivediti la caduta e vedi che è un suo errore tutto sommato il punto non era cosi balordo della discesa
 
Rispondi
Si, ma facciamo che sticazzi, neanche l'anno scorso si può dire che abbia vinto il più forte.

Purtroppo gli imprevisti fanno parte del gioco.

Il discorso sulla soggettività ed oggettività è meglio che ce lo risparmi, grazie, che qua di tifosi di Nibali ne vedo pochini(Bidone e Paruzzo, poi?).

In caso comunque visto che sei tanto oggettivo e che esprimi opinioni di così alto livello a Tuttobiciweb un posto per te potrebbero trovarlo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Il ragionamento è giusto (anche io la penso cosi). Ma "barzeletta" è un termine un po troppo esagerato.
L'unica cosa è che spero non vinca Nibali. Non per il siciliano. Ma vi immaginate le rotture di palle della combricola Rai ??? Gia adesso è Dio sceso in terra figuriamoci dopo.
E per la cronaca io adoravo Nibali.
 
Rispondi
Il ragionamento non è giusto per un cazzo.
 
Rispondi
Non so se vincerá il Giro, se lo fará sará soprattutto a causa della caduta di Kruis, sicuramente non é il corridore piú forte del momento, forse non é neanche mai stato il più forte, forse non é neanche particolarmente simpatico ma non credo di aver mai tifato cosí tanto per un corridore come per Nibali.

Lo so che é un messaggio un po' da retorica RAI ma oggi per l'ennesima volta questo ragazzo mi ha ricordato perché seguo questo sport.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)