Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 15^ tappa: Valdengo - Bergamo
#21
100km a tutta con media superiore ai 50 orari, secondo me a qualcuno rimarrà nelle gambe questo ritmo sulle salite poi, anche se semplici
 
Rispondi
#22
Gruppo compatto.. niente da fare: forse ora è il momento buono per far partire una fuga.. comunque tra 45Km inizia la salita
 
Rispondi
#23
tappa tiratissima...occhio al finale,qualcuno potrebbe prendere una micciola...


110km in due ore
 
Rispondi
#24
forse ora è partita la fuga giusta
 
Rispondi
#25
gruppo che rallenta e i fuggitivi possono prendere un pò di vantaggio
 
Rispondi
#26
e si fuga andata con, tra gli altri, gaviria e petilli.. gruppo fermo.


ora tirano gli orica
 
Rispondi
#27
continuano ad andare fortissimo, ancora a 50 all'ora (la tappa rischia di finire prestissimo!).. la orica continua a tirare a tutta e la fuga è al momento a 2'; tra 20 km inizia la salita dunque tra una decina di km arriveranno d'avanti anche le squadre dei big, per prendere la salita nelle prime posizioni e la velocità si alzerà ancora; certo che se qualcuno dei "grandi" ha mal digerito le fatiche di ieri, e non si ritrova una buona condizione fisica, non è escluso che possa "saltare"!
 
Rispondi
#28
Gli Orica stanno tirando troppo forte...non vorrei che si fossero accorti che qualche capitano stia male
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#29
Barbin, Dilier, Molard, Shalunov, Gaviria, Van Rensburg, Battaglin, Deignan, Petilli, Amezqueta questi i fuggitivi
 
Rispondi
#30
(21-05-2017, 03:06 PM)Italbici Ha scritto: Gli Orica stanno tirando troppo forte...non vorrei che si fossero accorti che qualche capitano stia male

Al momento non vedo la barhein d'avanti e siamo  ad inizio salita..spero che quel capitano non sia nibali Facepalm
scusate ma essendo un suo tifoso sono un pò preoccupato..  Mazza
 
Rispondi
#31
già sotto il minuto, a questo punto penso che si faccia ritmo forte dei big e poi gruppettino fino a Bergamo dove qualcuno attaccherà prima della discesa
 
Rispondi
#32
ma Nibali è già da solo?
 
Rispondi
#33
l'unico ad avere, tra i big, un compagno d'avanti e raggiungibile è Pinot..ci proverà?
 
Rispondi
#34
mica gli ho capiti quelli dell'Orica
 
Rispondi
#35
Rolland fa uno scatto ogni salita e puntualmente rimbalzerà
 
Rispondi
#36
(21-05-2017, 03:33 PM)Italbici Ha scritto: mica gli ho capiti quelli dell'Orica

Yates secondo me vuole solo la vittoria di tappa e quindi attaccherà nello strappo finale, qui si doveva fare 40km da solo ora visto che davanti non aveva compagni in fuga, e pure perchè in salita non ha grandi corridori che gli potevano fare il ritmo, almeno così ne può tenere 2-3 con sè per questi km finali se devono riprendere ancora la fuga
 
Rispondi
#37
L'avete visto quello della Bahrein - Merida che ha stoppato col braccio il Movistar che cercava di passarlo in discesa?
 
Rispondi
#38
urca Quintana
 
Rispondi
#39
(21-05-2017, 03:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'avete visto quello della Bahrein - Merida che ha stoppato col braccio il Movistar che cercava di passarlo in discesa?

Sì, mi è sembrato che non ci fosse molto spazio per uno spettatore troppo sul bordo e che il Bahrein abbia cercato di evitare che si creassero condizioni da carambola.
 
Rispondi
#40
Caduto Nairo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)