Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 2^ Tappa: Bologna - Fucecchio
#21
Grande sprint di Ackermann.

Gaviria, invece, troppo brutto per essere vero.
 
Rispondi
#22
Ackermann fortissimo. Difficile per gli italiani vincere 1 tappa quest'anno
 
Rispondi
#23
Ackermann ok ma non so se avrebbe vinto ugualmente se Viviani non avesse battezzato la ruota sbagliata, volata di forza
 
Rispondi
#24
Volatona del crucco... :o
Viviani comunque ha sempre preso schiaffi da Ackermann, forse doveva anticipare anche lui, ma penso avrebbe perso lo stesso.
 
Rispondi
#25
Roglic c'ha na brutta tosse.
 
Rispondi
#26
Ho rivisto la volata e grande spunto soprattutto di Ackermann ma anche di Viviani e Ewan. Deludente invece Gaviria
 
Rispondi
#27
De Plus a 12 minuti, Sosa invece perde 1'07"
 
Rispondi
#28
Difficile trarre conclusioni definitive dopo solo una tappa, comunque Ackermann pare il più forte del lotto degli sprinter. Oggi bella vittoria di potenza pura, mi ha ricordato il miglior Kittel.

Viviani comunque non lontano, si toglierà le sue soddisfazioni in questo Giro.
Ewan pare competitivo però per me è partito troppo presto. Per le sue caratteristiche fisiche forse meglio fare un altro tipo di volata.
 
Rispondi
#29
Quello di oggi era il versante più lungo ma abbondantemente meno impegnativo del San Baronto. Mi aspettavo più selezione dal Castra. Ackermann si dimostra davvero in gran forma, bel velocista e giovane.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)