Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 7^ Tappa: Vasto - L' Aquila
#21
Ma i CCC che stanno tutti nelle primissime posizioni del gruppo?

LoL
 
Rispondi
#22
A questo punto fossi un capitano che sta bene,per non saper ne leggere ne scrivere,la salita che stanno per iniziare la farei a tutta.
 
Rispondi
#23
Pure io.
 
Rispondi
#24
Che brillantezza Giò Carboni!
 
Rispondi
#25
Dopo questo breve tratto in discesa se nel falso piano nessuno aiuta la UAE arrivano facile.
 
Rispondi
#26
Ci pensa la trek di mollema. Lui quando vede la maglia rosa in difficoltà...
 
Rispondi
#27
Beh lavorano per Ciccone che vuole provarci in casa
 
Rispondi
#28
Ormai la fuga arriva e se la giocano in 5
 
Rispondi
#29
Vince Bilbao
 
Rispondi
#30
Che nervi...
 
Rispondi
#31
Vittoria meritata, ha colto il momento giusto per attaccare.
 
Rispondi
#32
Contentissimo per Pellone che l'ha gestita benissimo.

I big hanno deciso di starsene buoni. A mio avviso è segno che nessuno si sente benissimo al momento, cosa normale vista tutta la pioggia che han preso e le varie cadute.
 
Rispondi
#33
Forse Formolo era quello che ne aveva di più e ha sbagliato a rispondere allo scatto di Rojas, che dubito avrebbe tenuto sull'ultima salita. 
Successo meritato, comunque, per Bilbao.
 
Rispondi
#34
Formolo aveva ottime carte in mano ma le ha fatte vedere ben prima dello strappo finale: normale che poi lo abbiano messo in mezzo.
Forse un po' troppo sicuro di sé.

Quanto ha corso bene l'Astana oggi. Male invece la Trek (Ciccone doveva andare in fuga) e la Lotto Soudal (ma perché cacchio tirano sempre a caso?).

Io fossi in Conti farei un regalo agli eccezionali Polanc e Ulissi, un bel regalo... roba di classe.
 
Rispondi
#35
Cassani ha espresso la mia stessa idea (non rispondere a Rojas)
 
Rispondi
#36
Bilbao oggi l'ha fregato bene, ma ho visto un Formolo con una gran gamba. Ha inseguito praticamente sempre lui Rojas e Bilbao e per poco non batteva in volata Gallopin.
 
Rispondi
#37
Formolo ha corso proprio male.

Comunque ha una buona gamba (anche se rimane l'atavico problema che non riesce a staccare nemmeno l'ultimo degli scalzacani) e ottima attitudine nell'andare in fuga in una tappa così, per recuperare in anticipo quello che perderà a San Marino.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#38
Peccsto per formolo, ma almeno ci ha provato.
Secondo me pensava anche alla classifica e per questo ha tirato quasi sempre lui.
Speriamo in una top 10 piena
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)