Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 13^ tappa: Cervia - Monselice
#1
Pianura 
[Immagine: T13_Monselice_ALT_1280X852-1.jpg?v=20200728160601]
[Immagine: T13_Monselice_PLAN_852x852-1.jpg?v=20200728160618]
 


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#2
Ulissi potrebbe forzare con la squadra? Certo tenere la fuga sarà durissima. Certo dimenticavo che Sagan ha una grande occasione
 
#3
Sagan qualcosa deve provare se ambisce alla ciclamino ma le salite fatte ad una certa andatura potrebbero tagliare fuori pure lui.

Ulissi se non vuole uccidere la squadra potrebbe anche buttarsi in fuga (o magari lascia andare Conti)
 
#4
[Immagine: Salite-Tappa13.jpg]

Toste toste, la prima non è nemmeno così breve. 
Fatte a tutta potrebbero far fuori non solo Sagan ma persino gente di classifica (e Nibali potrebbe essere tra quelli a rischio).
 
#5
Fuga andata:

Bouchard, Pellaud, Ravanelli, Tonelli, Vanhoucke, Rota e Coentreras

Vista la composizione occasione ghiottissima per le Professional italiane  Sisi
 
#6
Comunque lavora già convinta la Bora, ma non sarà facile perchè Sagan ha solo 4 uomini al suo fianco. Le salite sono abbastanza dure, credo che quasi tutte le ruote veloci si staccheranno (Demare, Viviani, Ballerini..)
 
#7
Per Sagan e la Bora non sarà facile gestire da soli (o quasi) sia la fuga iniziale sia il tratto delle due salite e relativi scollinamenti. Però per Peter è un'occasione più unica che rara per vincere la seconda tappa e riaprire il discorso ciclamino, ergo ci devono provare.
 
#8
La Bora è aiutata pure dalla Ineos e da un uomo Israel. Inoltre davanti c'è pure la Baharain che potrebbe tirare per Battaglin. Fuga a meno di 2' minuti. A questo punto situazione favorevole per Ulissi anche.
 
#9
Mah la UAE che lancia Ulissi senza curarsi di portare davanti McNulty.
 
#10
Ulissi su Almeida
 
#11
Almeida tomo tomo cacchio cacchio guadagna altri sei secondi su tutti gli altri.
 
#12


Sto testando questa funzione di First Cycling per permette di "embeddare" i risultati
 


[+] A 3 utenti piace il post di Lambohbk
#13
Che gamba Almeida......
 
#14
Molto bella Lambo

Se si potesse scorrere ancora oltre la 15esima penso anche meglio tanto almeno dal cel non occupa comunque spazio il post
 
#15
Nibali oggi è sembrato parecchio brillante, comunque.

Poi vabbé, alla fine queste tappe dicono sempre il giusto.
 
#16
Ridendo e scherzando Ulissi è a otto vittorie di tappa al Giro.
 
#17
(16-10-2020, 04:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Nibali oggi è sembrato parecchio brillante, comunque.

Poi vabbé, alla fine queste tappe dicono sempre il giusto.


L'ho notato anch'io e credo che sia un segnale interessante, considerando che erano salitelle molto dure, che spesso non gradisce. 
Tutti abbastanza bene i primi della generale, comunque, compreso Fuglsang.
 
#18
Ulissi oggi ha fatto una vittoria da grande corridore. L'ha gestita molto bene fin dalla seconda salita.
Al Giro è sempre forte, ma poi quando ha questi stati di forma lo è ancora di più.

Almeida sempre maglia rosa di personalità. Bravo a guadagnare ogni secondo possibile, d'altronde lo dice anche lui che non può vincere il Giro. Non mi ha entusiasmato in salita però, secondo me già a Piancavallo ci sarà una prova del 9.
Anche a me Nibali ha fatto una gran bella impressione.

Sagan mi ha deluso. Non tanto perché si sia staccato da 15 corridori, quello ci sta ampiamente, ma mi sembra abbia mollato senza lottare già iniziando la salita molto dietro. Sembrava demoralizzato dal primo rientro di Demare principalmente.
Non sapevo che Konrad avesse sto spunto veloce, a sto punto non so nemmeno se gli conviene continuare a far classifica nei Gt o riciclarsi in altro...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)