Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | Partecipanti & Formazioni
#61
Anche perché la sky ha bisogno di lui al 100% al Tour non avendo grandi certezze da Froome e Thomas.
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#62
Zakarin vorrebbe fare sia Giro sia Tour
 
#63
La EF porta anche Carthy e Kangert oltre a TJV e Halvorsen.
 
#64
https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wo...-anticipo/

A conferma di quanto scritto da Lambohbk, stanno emergendo i reali motivi del dirottamento di Bernal. Froome sembra non farcela..
 
#65
Secondo me hanno semplicemente ascoltato i loro corridori. Thomas era stato categorico, Bernal un po' meno, ma tutti e due preferivano fare il Tour rispetto al Giro (e li capisco anche, sono i due vincitori in carica).

Chiaro che la situazione Froome non è facile, non da' sicurezze e fino a che non attacca il numero sulla schiena è un ex corridore, però penso che in linea generale alla INEOS non sarebbe spiaciuto schierarne uno dei due in Italia.
 
#66
Ufficiale Remco al Giro
 
#67
Sivakov c'è giusto? La butto li.. Con un Carapaz alla Thomas e lui libero secondo me ne può uscire un Tour 2019 2 con Sivakov che va a vincere

Nibali non mi convince poi chissà che inverno avrà fatto per presentarsi con quella panza
 
#68
Il più giovane vincitore del Giro è Coppi a 20 anni e 9 mesi giusto ?
 
#69
(10-01-2020, 11:49 AM)Tommeke23 Ha scritto: Nibali non mi convince poi chissà che inverno avrà fatto per presentarsi con quella panza

Secondo me sarà molto simile al livello 2019, che con più accortezza poteva anche portarlo alla vittoria.
 
#70
Remco: "Nessun stress e nessun obbiettivo"

Sempre Remco 30 secondi dopo: "Se in giornata, posso distruggere la concorrenza nella crono di apertura"

Wub Wub Wub Wub Wub
 
#71
(10-01-2020, 12:02 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Il più giovane vincitore del Giro è Coppi a 20 anni e 9 mesi giusto ?

Si, primo Coppi e secondo Marchisio.

Remco ha solo quest'anno per batterli.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#72
Evenepoel per la rosa, io per gli sprint dice Fabio Jakobsen

 
#73
Ci sarà Viviani!
 
#74
Praticamente tutti i migliori velocisti vengono al Giro ad eccezione di Bennett e Gaviria.
 
#75
Annunciate le tre Wild card:

[Immagine: EOZ_wKSX4AIxSnv.jpg]
 
#76
Un altro Giro d'Italia con Gianni "lo splendido" Savio Italia
 
#77
Filippo Ganna ha riferito che, al momento, è prevista la sua partecipazione
 
#78
Ci sono possibilità di vedere al via Valter e Peak?
 
#79
Al momento su pcs è presente Valter nella startlist quindi forse c'è quell'idea.
 
#80
Qualsiasi cosa presente su PCS le prenderei con le pinze.

Posto che quasi quasi metto nel regolamento un nuovo punto che vi vieta di citare quel sito ( Sick ).
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)