Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 12^ tappa: Siena - Bagno di Romagna
#61
Comincia la rimonta di Nibali !
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#62
(20-05-2021, 05:27 PM)Italbici Ha scritto: Però sono in posizioni diverse. Non ha le gambe e prova in discesa, che deve fare.

Magari evitare di fare certe dichiarazioni?
 
#63
Ottimo, adesso un po' di leccate su Nibali per 8 inutili secondi ed un'azione che se l'avesse fatta Pirazzi probabilmente si farebbero delle risate.

Io gli voglio bene a Nibali, si sa, ma così è ridicola la cosa.
 
#64
Ha regalato un argomento al Processo alla Tappa, unica spiegazione che riesco a trovare
 


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#65
E vabbè deve rimanere nell'anonimato, tanto vale ritirarsi se le aspettative sono sempre podio etc. Se non ha le gambe nemmeno per provare ad entrare in fuga, che deve fare. Intanto Ineos cosa insegue a fare lascia ad altri, ha ottenuto solo la scivolata di Moscon, tanto non è pericoloso
 
#66
Al processo si stanno già facendo i rasponi a 6 mani sugli 8 secondi di Nibali
 
#67
(20-05-2021, 05:36 PM)Italbici Ha scritto: E vabbè deve rimanere nell'anonimato, tanto vale ritirarsi se le aspettative sono sempre podio etc. Se non ha le gambe nemmeno per provare ad entrare in fuga, che deve fare. Intanto Ineos cosa insegue a fare lascia ad altri, ha ottenuto solo la scivolata di Moscon, tanto non è pericoloso

Ok, quindi non si può dire che Nibali ha fatto delle dichiarazioni insulse.
 
#68
No rispondevo a Paruzzo
 
#69
No ma io non ce l'ho con Nibali, ce l'ho con la retorica Rai sul guizzo del campione e cose del genere.
 
#70
Brambilla declassato lol
 
#71
Comunque Hindley ha perso sette minuti Blink
 
#72
(20-05-2021, 05:41 PM)Paruzzo Ha scritto: No ma io non ce l'ho con Nibali, ce l'ho con la retorica Rai sul guizzo del campione e cose del genere.
E vabbè manco lì ascolto io :D
 
#73
Salve, complimenti al grande vendrame che ci voleva una bella vittoria di stage per l'italia dopo tanti secondi posti e ora concentriamoci nelle prossime giornate importanti del giro d'italia e speriamo che il grande rambo torni in forma e ci facci sognare con delle grandi azioni per vedere un bel finale di giro anche se non ce lo col grande bernal che mi auguro rieschi a mantenere la maglia rosa come auspicato dallo zio john che mi ha mandato una email nella notte italiana e diceva che secondo la sua autorevole opinione il giro non è finito ma bernal è molto forte e solo un grande evanepol lo può battere. Beer
 


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
#74
Come prevedibile, la sparata di ieri di Bernal ha tolto voglia e coraggio ai suoi avversari. Peccato perché la tappa aveva diversi punti interessanti.
Vendrame davvero bravissimo, tanto coraggio nell’anticipare la parte dura della salita e svelto nel finale
 
#75
Gestione del finale perfetta di Vendramix
A parte il mettersi a bisticciare con Brambilla, ma penso che la cosa più deludente di Bennett sia che non è riuscito a staccare gli altri in salita.

Apprezzo sempre chi si muove e attacca, però l'azione di Ciccone e quella doppia di Nibali sono molto fini a sè stesse...
 
#76
Quella in salita poi... Contro un gruppo di 40 ma tirare sulle altre salite se vuoi attaccare no? Che attacco tragicomico

Bravissimo Vendrame gran bella vittoria davvero
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)