Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 18^ tappa: Borgo Valsugana - Treviso
#1
Pianura 
[Immagine: 4eSYuVRJDO4R8w0SD6O3_250422-094340.jpg?v=20220425114340]
 
Rispondi
#2
1 minuto ai 10km dall'arrivo, li vanno a prendere solo se fanno melina nel finale
 
Rispondi
#3
Vince De Bondt su un generoso Affini
 
Rispondi
#4
Che fenomeni i velocisti e le loro squadre...
Peccato per Affini e il suo lavorone, ma son comunque contento per De Bondt.
 
Rispondi
#5
Dispiace per Affini, ma davanti avrebbero meritato tutti.

Che pollo Lopez, aveva maglia bianca e top 10 in tasca, oggi regalando quasi 3' ha riaperto i giochi.
 
Rispondi
#6
Anche Arensman staccato quindi maglia bianca in banca
 
Rispondi
#7
(26-05-2022, 06:43 PM)Hiko Ha scritto: Anche Arensman staccato quindi maglia bianca in banca

Buitrago a 5' però potrebbe prendersela, anche perchè visto il morale potrebbe provare una fuga tra domani e sabato  Mmm
 
Rispondi
#8
Ma Buitrago, in un futuro, potrà giocarsi un GT? Sinceramente in questo Giro d'Italia è andato ben oltre le mie aspettative, non me lo aspettavo così presente in quasi ogni tappa, o in proprio o al servizio della squadra.
Tra l'altro non è neanche fermo a crono.
 
Rispondi
#9
Giocarsi un Gt mi pare oltre l'immaginazione, fare classifica si, visti gli attrezzi che circolano.

Va anche detto che il Tao che oggi ha così efficacemente aggredito Remco ha vinto un Giro.
E Buitrago corre in Bahrein.

A pensarci bene Buitrago potrebbe anche diventare il mio amministratore di sostegno, co' sti chiari di luna.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Primo della Cignala
#10
Ancora non mi capacito del fatto che Tao abbia vinto un Giro. Cioè è proprio una busta alla Anthony Bennett.
E pensare che se non fosse caduto al Lombardia ci sarebbe stato Remco in quel giro...

Su El Buitre si, effettivamente bisogna considerare che è in Bahrein, però mi sta piacevolmente sorprendendo tutto quest'anno.
 
Rispondi
#11
Io immagino di chiedere a Buitrago di passarmi la paghetta per l'appuntamento mensile biglietto del bus direzione Novedratese, cialtrona e pacchetto di caramelle all'anice acquistato sulla via del ritorno e mi pare una prospettiva più credibile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)