Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 21^ tappa: Verona - Verona
#21
hindley 58" da Sobrero. Sono Nibali e Landa che sono andati a piedi
 
Rispondi
#22
Sono senza gambe semplice
 
Rispondi
#23
Nibali ha chiuso in 25' e ha preso 2'35". Incredibile il distacco.
 
Rispondi
#24
Bello Landa sui tempi di Mirco Maestri.
 
Rispondi
#25
Landa fa peggio di Fortunato di quasi 30 secondi, chiudiamo il sipario
 
Rispondi
#26
è anche vero che Landa doveva solo portarla all'arrivo non aveva possibilità davanti e nessun rischio dietro..
 
Rispondi
#27
All'anno prossimo caro vecchio Giro. Heart
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#28
E vabbè ma proprio non ne aveva, altrimenti si sarebbe tenuto solo in discesa e avrebbe perso 20 secondi in più.
 
Rispondi
#29
Prossimo anno una bella crono di 55 km alla fine della prima s settimana la mettiamo?

Io temo che invece continueranno a cascarci le palle sempre più in basso

Saluti
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#30
(29-05-2022, 05:14 PM)And-L Ha scritto: è anche vero che Landa doveva solo portarla all'arrivo non aveva possibilità davanti e nessun rischio dietro..

Carapaz era a 25 secondi davanti a lui. Se non ci provi neanche un po' significa che non ne hai letteralmente più. Landa conquista così il suo secondo podio in un gt, ma in entrambi questi gt erano in 3 a giocarsi seriamente la generale.
Fosse rimasto anche solo Almeida io non sarei così sicuro che sarebbe riuscito a tenersi il podio, anzi.
 
Rispondi
#31
Crono senza senso di Sobrero. Bravo anche Arensman. Peccato per Matheiu, ma è stato uno dei pochi che ci ha fatto divertire in ste tre settimane.

Tra gli uomini di classifica tutto liscio. Ha vinto il più forte.
La crono di Landa non la voglio neanche commentare.
 
Rispondi
#32
Crono finale che dimostra che per molti le energie erano al lumicino, mai visto tanti big di classifica andare così male all'ultima cronometro.
Non vale per Richard Carapaz che tira fuori una prestazione veramente gagliarda, dimostrando che quella di ieri è stata principalmente una crisi passeggera.
Forse il corridore Ineos avrebbe potuto gestire meglio ieri i 5 km finali e avrebbe portato a casa il Giro, però il Trofeo senza fine ha preso meritatamente la strada per l'Australia e anche oggi lo si è visto. Hindley aveva una gamba troppo superiore per non vincere questo Giro, se anche in una crono (terreno notoriamente molto sfavorevole) fa gli stessi tempi del suo rivale.

Vittoria monumentale di Sobrero. Non ci avrei scommesso tanto perchè ha fatto un Giro piuttosto anonimo, ma lui mi sembra abbastanza incostante e non è nuovo a tirare fuori prove assurde dal nulla.
Mi stupisce che uno con questo motore contro il tempo e bravino anche in strappi/salita non si riesca a esaltare anche in altri contesti...
 
Rispondi
#33
(29-05-2022, 05:21 PM)Giugurta Ha scritto: Prossimo anno una bella crono di 55 km alla fine della prima s settimana la mettiamo?

Io temo che invece continueranno a cascarci le palle sempre più in basso

Saluti

Magari poi viene Evenepoel,manda scalatori a 5 minuti,poi se va come il Lombardia 2020 o anche Liegi 2022 voglio vederti recuperare 5-6 minuti ma anche di piu',perche' in una crono piatta Evenepoel a Hindley puo' darli tranquillamente....anche di piu'
 
Rispondi
#34
(30-05-2022, 12:06 PM)jan80 Ha scritto:
(29-05-2022, 05:21 PM)Giugurta Ha scritto: Prossimo anno una bella crono di 55 km alla fine della prima s settimana la mettiamo?

Io temo che invece continueranno a cascarci le palle sempre più in basso

Saluti

Magari poi viene Evenepoel,manda scalatori a 5 minuti,poi se va come il Lombardia 2020 o anche Liegi 2022 voglio vederti recuperare 5-6 minuti ma anche di piu',perche' in una crono piatta Evenepoel a Hindley puo' darli tranquillamente....anche di piu'

Io preferisco un Giro dominato da un campione stile Giro 2011 e 2013 che uno scempio come quest'anno. 
Poi pure quest'anno, con una crono seria avrebbero dovuto almeno attaccare seriamente Almeida, e non limitarsi a botte da 10" alla volta nei finali di tappa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)