Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | 19^ tappa: Longarone - Tre cime di Lavaredo
#1
Montagna 
[Immagine: IxQGAw8IfXH0u9nkjHob_190423-092002.jpg?v=20230419112002]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Momento amarcord

Il disegno "treccine di lavavetro" di Bidone nella tappa del 2013 :) solo per chi c'era
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#3
Anche io mi faccio trasportare dalla nostalgia e voglio ricordare Perez Cuapio con il forcone del Diavolo sul Giau ❤️❤️❤️
 
Rispondi
#4
(02-09-2013, 07:16 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ritmo di "Sotto questo Sole"

Qui fuori c'è caldo
caldo da morire
cerchiamo un baretto dai
che io muoio di sete

Dai qui si sta bene
non dire pirlate
piuttosto sai cosa facciam?
andiamo a vedere il Giro

Prendi una bici
e andiamo al Giro dai
andiamo sul serio dai
la sulle Tre Cime
col freddo ci stai?

Sotto questa Neve
mi alzo sui pedali
eeeeh
poi vince Nibàli

Sotto questa Neve
gli arti congelati
eeeeh
me li sono cercati


© ManuelDevolder
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#5
Che tappone spettacolare. Oggi è così dura che si farà selezione anche senza volerlo, possono esserci anche crisi o quantomeno grossi distacchi.
 
Rispondi
#6
Ultima spiaggia e ancora si continua a far fare il ritmo agli Ineos .. Io anche andassi quanto loro per principio metterei i miei davanti per non andare esattamente a quanto vuole andare Thomas
 
Rispondi
#7
In 10 anni cosa è successo.... È successo che un tempo le tappe potevo vederle
 
Rispondi
#8
Comunque il cazziatone a Healy non mi è piaciuto, sarà libero di correre come preferisce, se poi si porta dietro Pinot e mette alla frusta il gruppo tanto meglio per noi spettatori!
 
Rispondi
#9
Beh, da dei poveracci padroni del Giro che cosa ci potevamo aspettare di diverso?
 
Rispondi
#10
(26-05-2023, 02:07 PM)Samu Ha scritto: Comunque il cazziatone a Healy non mi è piaciuto, sarà libero di correre come preferisce, se poi si porta dietro Pinot e mette alla frusta il gruppo tanto meglio per noi spettatori!

Ricordo robe peggiori dai bulli Sagan e Sabatini un paio di anni fa in una tappa inutile a qualche disperato della Bardiani mi pare, già visto ahimè


(26-05-2023, 01:55 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ultima spiaggia e ancora si continua a far fare il ritmo agli Ineos .. Io anche andassi quanto loro per principio metterei i miei davanti per non andare esattamente a quanto vuole andare Thomas

Non sono d'accordo, in queste prime fasi è giusto farli lavorare dato che già sono pochi e la Jumbo cade a pezzi nonostante siano in 8. La UAE potrebbe ma Almeida ha ancora il pannolone sporco da ieri e va capito.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#11
O Roglic è in crisi o spero che perda a questo punto, condotta di gara più passiva che abbia mai visto
 
Rispondi
#12
Se fan tirare tutto il Giau a Puccio rischia di rientrare pure Cavendish
 
Rispondi
#13
Bene allora dai commenti mi pare di capire che mi sto perdendo un bel boazzone
 
Rispondi
#14
Poche energie, evidentemente, ma anche poca fantasia. 
Scollinare in 50 e passa sul Giau... Pazienza... 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#15
(26-05-2023, 04:15 PM)OldGibi Ha scritto:
Scollinare in 50 e passa sul Giau... Pazienza... 

Calma, il Giro è lungo
 
Rispondi
#16
Piove all’arrivo, direi che bisogna neutralizzare gli ultimi 5km almeno
Anzi piove già fortissimo, direi di finirla qua e tornare a casa in macchina
La Jumbo ha solo 6 uomini nel gruppo di testa, non mi sembra il caso di spremere la squadra a 15km dall'arrivo dall'ultima tappa seria in linea
 
Rispondi
#17
Mamma mia chemmerda, i gregari che tirano a 2km dalla cima di una tappa massacrante che conclude le tappe di montagna del Giro. Guarda te se mi devo vedere uno scattino finale stile garage della Vuelta in una tappa del genere.
Ridatemi Andy Schleck, Contador e Pogacar
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Andy Schleck
#18
Non palese il motorino di quello là.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#19
Roglic e Thomas  Sick Sick Sick Sick Sick
Soprattutto complimenti a Roglic che stava bene e ha ben deciso di far tirare la Ineos tutta la tappa e attaccare a 1.5km dalla fine
 
Rispondi
#20
What an epic stage
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)