Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | 6^ tappa: Napoli - Napoli
#1
Pianura 
[Immagine: TXmXswl0pMZHJ9WS2Mjn_170423-124253.jpg?v=20230417144253]
 
Rispondi
#2
Oggi fuga un po' più qualitativa rispetto alle prime tappe, ma molto difficile possa arrivare:
De Marchi, Clarke, Gavazzi, Quaterman e Delettre, in mezzo nella terra di nessuno dovrebbe esserci Verre.
 
Rispondi
#3
Occhio alla discesa ora.
 
Rispondi
#4
Remco pare davvero tutto ok.

Magari domani può lasciare sul piatto qualche secondo, ma mi auguro che possa tornare al 100% per la crono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#5
E roglic fora...
 
Rispondi
#6
Salta la catena a Thomas. Per una volta capita qualcosa alla ineos
 
Rispondi
#7
40" ai -4.5 Km .. davvero dura chiudere
 
Rispondi
#8
Ma de Marchi è un morto in volata, perché aveva così paura di perdere clarke?
 
Rispondi
#9
Ma i due si sono guardati un po' troppo o davvero non ne avevano più?
Se avessero collaborato al posto di guardarsi e zig zag are forse avrebbero potuto farcela, comunque ho acceso a 1.5km dal traguardo quindi non so quanta fatica abbiano fatto

Gaviria davvero lunghissimo
 
Rispondi
#10
Hanno fatto gli ultimi 50 km solo loro due pancia a terra, direi che non ne avevano più. Infatti quando il gruppo stava tornando sotto non hanno provato nemmeno mezzo scatto.
 
Rispondi
#11
(11-05-2023, 05:10 PM)Giugurta Ha scritto: Ma de Marchi è un morto in volata, perché aveva così paura di perdere clarke?

Perché Clarke è molto più veloce.


Comunque tappa davvero bellissima dal punto di vista paesaggistico.
 
Rispondi
#12
(11-05-2023, 05:14 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Hanno fatto gli ultimi 50 km solo loro due pancia a terra, direi che non ne avevano più. Infatti quando il gruppo stava tornando sotto non hanno provato nemmeno mezzo scatto.

Ci sta, infatti se non ho visto male si sono abbracciati a fine gara, cosa che dubito avrebbero fatto se si fossero fatti riprendere solo per l'eventuale melina
 
Rispondi
#13
Ho scritto male la frase "perché clarke aveva così paura di perderla?" Asd cioè, anche dando lui una trenata de marchi non lo avrebbe rimontato (credo).
Comunque amen.

Domani altre preghiere
 
Rispondi
#14
Conferme che Remco ha pedalato senza problemi, apparendo molto tranquillo all'arrivo, anche in vista della tappa di domani, come ha detto ad un giornalista belga intervistato da Giovannelli. 

Simon Clarke, anche lui intervistato da Giovannelli, ha saputo trasmettere molto, la grandissima delusione, il tantissimo lavoro per arrivare ad una giornata come questa, tanto ciclismo nelle sue parole. 
 
Rispondi
#15
Ho lettosul sito della Gazzetta ii titilo dell'arricolo con le pagelle della tappa.: Ganna generoso (10), ma come ha fatto un giornale con la storia della Gazzetta a ridursi così in basso?
 
Rispondi
#16
De marchi comunque ha sbagliato...meglio far secondo che ultimo,capisco che voleva vincere ma era un rischio troppo grosso avendo il gruppo dietro
 
Rispondi
#17
Il Rosa del Giro oggi si è unito all'Azzurro in un improbabile abbinamento cromatico che in una terra in festa da mesi funziona tuttavia alla perfezione, sarà cambiato il ciclismo sono cambiato io ma quando il Giro arriva da queste parti torno sempre a sentirmi come quel ragazzino quattordicenne che quasi trent'anni fa correva a fianco del suo eroe in maglia tricolore, Napoli non sarà mai la città più bella al mondo perché è una città che non fa parte di questo mondo, è uno splendido paradosso transdimensionale appartenente a un universo parallelo trasportato su questa terra da un qualche tipo di singolarità gravitazionale e nessuno potrà mai capire l'orgoglio che provo nell'essere nato qui perché nasce da qualcosa che non sappiamo spiegarci neanche noi napoletani anzi probabilmente non ci interessa nemmeno sapere perché, è così e basta: Napoli è così e basta, noi siamo così e basta.


Poi qualcuno mi ha detto di aver visto Hugh Carthy mangiare una pizza con tutto il cornicione a dimostrazione che a Napoli tutto è possibile
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di BidoneJack
#18
(11-05-2023, 09:43 PM)jan80 Ha scritto: De marchi comunque ha sbagliato...meglio far secondo che ultimo,capisco che voleva vincere ma era un rischio troppo grosso avendo il gruppo dietro

Capirai che cazzo ci fa con un secondo posto di tappa alla sua età
 
Rispondi
#19
Poteva dare tutti i cambi che voleva, proprio non ne avevano entrambi per rilanciare, dietro arrivavano quasi al triplo. Comunque prestazione notevole dei due, dietro hanno dovuto faticare non poco per prenderli.
 
Rispondi
#20
(11-05-2023, 10:59 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(11-05-2023, 09:43 PM)jan80 Ha scritto: De marchi comunque ha sbagliato...meglio far secondo che ultimo,capisco che voleva vincere ma era un rischio troppo grosso avendo il gruppo dietro

Capirai che cazzo ci fa con un secondo posto di tappa alla sua età

Beh si per uyno che ha 200 corse vinte in carriera evidentemente un secondo posto al Giro e' niente Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)