Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2025 | Partecipanti & Formazioni
No di Vingegaard!

A questo punto voglio capire chi erano i grandi nomi che prometteva Vegni...
Roglic 36enne? Van Aert riduce da un anno di inattività?

Rispondi
(14-01-2025, 01:44 PM)Hiko Ha scritto: No di Vingegaard!

Ma quindi mi stai dicendo che il grandissimo giornalista RAI, anche noto come Beppe Conti, ha ventilato per mesi l'ipotesi di una concreta partecipazione al Giro di Vingegaard basandosi puramente sul nulla?  Blink Blink Blink Blink Blink

Rispondi

Froome e Quintana.

Rispondi
(14-01-2025, 02:22 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma quindi mi stai dicendo che il grandissimo giornalista RAI, anche noto come Beppe Conti, ha ventilato per mesi l'ipotesi di una concreta partecipazione al Giro di Vingegaard basandosi puramente sul nulla?  Blink Blink Blink Blink Blink

https://www.quibicisport.it/2024/10/18/s...l-al-giro/

Mi ero perso pure questa doppia uscita, davvero immenso Beppe  Ave

Rispondi

Magari ci sarà Zandegù ospite fisso al villaggio di partenza

Rispondi
Un Van Aert formato Tour 2022 potrebbe tranquillamente vincerlo questo Giro.

Che poi, se devo essere sincero, a me manco dispiace, concettualmente, sto percorso.

Finirà in merda perché nessuno proverà, ovviamente, a sfruttare il San Pellegrino in Alpe o il Grappa. Ma l'idea, sulla carta, trova il mio consenso.

Manca un'altra crono, però.

Van der Poel, se vuole provarci, può portare a casa 4/5 tappe.

Rispondi
Provare qualcosa di diverso ci sta, tanto poi la corsa la fanno i corridori.

Lo abbiamo detto migliaia di volte, il problema è che ormai il Giro ha perso il suo tratto distintivo. Preferisco una Vuelta, che tra mille difetti ha un suo perchè.

Parlando di SL, sembrano abbastanza sicure Polti e VF, ballottaggio tra le due svizzere, con Vegni che a quanto pare vuole almeno uno tra Hirischi e Alan. Vedo in netto vantaggio la Tudor (fa anche da sponsor), la quale è in pole anche per il Tour. Sarebbe bello averle entrambe, Van Aert, Pidcock e VDP sarebbe tanta roba.

Rispondi
Tutto sommato a me sembra un Giro meno peggio di altri. Ok, inizio moscio e soli ultima settimana con vere tappe. Vediamo se lo uccide l'attendismo (cosa molto probabile)

Rispondi
Se non vengono né WVA né VDP sarà il GT meno rilevante della storia, comunque per un Roglic mi sembra decisamente da mettere fra gli obiettivi stagionali

Rispondi
Wva c'è sicuro (salvo imprevisti come un anno fa).

Sam Bennett sarà presente tra i velocisti.

Rispondi
Al via pure Mads Pedersen. Molto probabili Bernal e Tarling

Rispondi
A me sinceramente piace molto poco questo Giro,probabilmente se sarà un Roglic in ottima forma,diventerà pure noioso,con un Ayuso e gemelli Yates comunque non cosi pericolosi.
Preferisco 100 mila volte un Giro stile Pogacar che vince 6 tappe ma ne può vincere più di 10 ad un Giro dove ci saranno poche azioni di nota.
A me Roglic piace ( più forse come persona che come atleta) quindi vorre vincesse lui,ma è pur vero che spettacolo ne fa poco.
Ayuso boh,di certo mi sta antipatico ma non nascondo il talento,anche se ormai va verso i 24 anni e il tmpo di dire che è un fenomeno sta passando visto che non ha ancora vinto nulla.

Rispondi
(16-01-2025, 08:23 PM)Andy Schleck Ha scritto: Se non vengono né WVA né VDP sarà il GT meno rilevante della storia, comunque per un Roglic mi sembra decisamente da mettere fra gli obiettivi stagionali

Sfida tra gli Yates e Roglic e altri corridori sul viale del tramonto.
Saranno tutti senza motore nella bici mi sa. Speriamo che qualcuno abbia un minimo di inventiva

Rispondi

Roglic 36enne? Van Aert riduce da un anno di inattività?  Ho provato http://chat-erotico-italia.com/ e l’esperienza è stata interessante. La piattaforma è facile da usare e offre molte opzioni di chat senza registrazione. Tuttavia, alcuni profili sembrano poco autentici. Consiglio di fare attenzione e non condividere dati personali. Qualcun altro l’ha provata? Opinioni sulle chat e sulla qualità?

No, Vingegaard non ci sarà, e sinceramente le grandi promesse di Vegni sembrano un po’ esagerate. Roglič, pur essendo un campione, avrà 36 anni e non è più al massimo della forma. Van Aert è un fuoriclasse, ma dopo un lungo stop è difficile dire in che condizioni sarà. Forse Vegni puntava su nomi di richiamo più che su reali contendenti per la classifica generale. Alla fine, il Giro avrà comunque un buon parterre, ma senza Vingegaard manca quel duello stellare che molti speravano.

Rispondi
Pare ormai certo che le WC saranno 5 quindi saranno al via immagino sia le due italiane che le due svizzere.

Rispondi
Il fondo saudita pif subentra come nuovo sponsor della maglia rosa.

Rispondi
[Immagine: PIF-1.jpg]

Rispondi

[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
(22-03-2025, 05:11 PM)Giugurta Ha scritto: [Immagine: PIF-1.jpg]

Questi arabi sono pieni di soldi Eheh Eheh

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di jan80
Nessuna sorpresa riguardo i 4 inviti disponibili: Polti Bardiani Tudor e Q36.5

Rispondi
Buona notizia per il Giro, ci sarà Marc Hirschi

Chiaro che è il lontano parente di quello dell'anno scorso, però può essere un corridore pericoloso in alcune tappe

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)