Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia Donne 2022
#61
Van Vleuten con Garcia attaccata a ruota, Cavalli cede qualche metro, ora pure Garcia non tiene il fuori soglia di Annemiek che arriva seconda a 1'35"

Garcia 1'40"

Cavannli 1'46
Longo Borghini

Fisher-Black a 1'55"

Realini ha ceduto nel finale arriva a 2'12"

Spratt a 2'29"

poi Koppenburg Persico e Ludwig a 2'40"

Magnaldi 3'07"

Bradbury 3'22"

Harvey (o Amialiusik?) 3'50"


non ho visto arrivare Chabbey e Muzic ma penso che la regia non le abbia inquadrate
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
#62
Avv s'è fatta 500 metri sui pedali in salita come se fosse una passeggiata di salute.

Rinnovo la mia domanda su Ludwig.
 
Rispondi
#63
(07-07-2022, 02:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Avv s'è fatta 500 metri sui pedali in salita come se fosse una passeggiata di salute.

Rinnovo la mia domanda su Ludwig.

come donna-immagine va benissimo, cosi come Kasia lo e' al momento, pero' che non si metta in mezzo alle varie Cavalli, Muzic e company nei prossimi anni ecco


nel senso non ne dubito le doti, ma a volte i gradi capitano le vengono dati piu' per il personaggio che e' che per lo stato di forma/possibilita' di vincere.

E non sono nemmeno contro la presenza di certe figure, anzi, portano sicuramente benefeci, con piu' attenzione rivolta al ciclismo femminile. Poi vabbe' ti arriva la persona media che si incazza quando vede la CUL di turno tirare per le compagne solo perche' e' CUL


edit: non ho visto la tappa oggi, quindi non so se ti riferisci a qualcosa in particolare che e' successo durante la tappa
 
Rispondi
#64
Vabbe Annemiek assurda davvero fra i -500 e i -200 metri..

Salita notevole di Labous comunque
 
Rispondi
#65

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#66
Domanda: quali sarebbero le big da GC che hanno saltato il Giro per puntare al Tour?

Quindi in sostanza coloro che non vediamo qui ma troveremo in Francia.
 
Rispondi
#67
La Van Vleuten e' fortissima,ma per me non su livelli di 2 o 3 anni fa
 
Rispondi
#68
Direi Moolman e Vollering @ Lambo senza pensarci poi dovrei fare un po mente locale

Niewiadoma.. Poi boh
 
Rispondi
#69
(07-07-2022, 02:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Avv s'è fatta 500 metri sui pedali in salita come se fosse una passeggiata di salute.

Rinnovo la mia domanda su Ludwig.

Mi faceva male un polmone per lei quando ha fatto quella roba allucinante

Ma in che senso dici? Non è venuta al Giro per fare classifica e mi aspetto che proverà a vincere una tappa dalla fuga, oggi ha fatto un ritmo abbastanza innocuo ma addirittura inutile mi sembra esagerato
 
Rispondi
#70
(07-07-2022, 09:40 PM)Lambohbk Ha scritto: Domanda: quali sarebbero le big da GC che hanno saltato il Giro per puntare al Tour?

Quindi in sostanza coloro che non vediamo qui ma troveremo in Francia.

Vollering

Brown
Moolman
Kasia

Lippert
Ewers Ghgh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#71
anche Rooijakkers

oggi non è partita Spratt positiva al covid
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#72
uhm dov'è finita Mavi Garcia?

penso che sia in un gruppo dietro c'è Magnaldi con lei
precedentemente avevano segnalato una caduta di Balsamo, mi viene il sospetto che da Radiocorsa abbiano confuso i numeri di gara Balsamo ha il 201 e Garcia il 211
Faulkner

Brand Longo Borghini Labous Persico Chabbey a 1'40"

poco p dietro Cavalli Chapman Van Vleuten Magnaldi Garcia

poi Ludwig e Muzic

poi Realini con Bradbury

poi un altro gruppetto con Kopecky e Eric


ci sono 4 fdj nel gruppo maglia rosa


nel gruppo Longo Borghini c'è anche Fisher-Black hanno una ventina di vantaggio sul gruppo maglia rosa


non si è vista più Koppenburg che prima era caduta quando era all'inseguimento di Faulkner
nel gruppo maglia rosa ci sono
Van Vleuten, Eric (Movistar)
Chapman Muzic Ludwig Cavalli (fdj)
Garcia Magnaldi (UAE)
Bradbury (Canyon)
Kopecky (SD Worx)
Doebel-Hickok? (EF)
Soto? (Bizkaia)


sono ora rientrate sul primo gruppetto con Brand, Longo Borghini (Trek), Fisher-Black (SD Worx), Labous (DSM), Persico (Valcar) e Chabbey (Canyon)

non ho visto Realini ma in teoria dovrebbe esserci anche lei


è Brand che fa l'andatura

Confermato il ritiro di Koppenburg
si sale Eric passa a condurre mentre Brand si sfila.

La Bizkaia era Schweikart, Realini non c'è

perde contatto Magnaldi, va di ritmo Van Vleuten con Cavalli e Garcia a ruota le altre soffrono

e sono rimaste le solite tre

Cavalli in punta di sella, pure Garcia non molto bella, Annemiek ci dà la botta oggi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#73
ho paura che voleranno distacchi visto quanto manca a fine salita
 
Rispondi
#74
mancano ancora 7 chilometri di salita Cavalli e Garcia sono già a tutta
se ne va senza scattare

Annemiek salta Faulkner, Garcia non tiene la ruota di Cavalli

ora Cavalli sale bene del suo passo , ha una decina di secondi da Van Vleuten che comunque ha rifiatato un po' visto che anche Faulkner ne tiene la ruota
Longo Borghini sta riprendendo Garcia che è data a 50" da AVV con Cavalli sempre a una decina di secondi dall'olandese
eh, Van Vleuten si gira vede Marta che si sta riavvicinando e torna ad aumentare, stacca Faulkner che viene raggiunta da Cavalli ma ora Van Vleuten sta facendo sul serio.

4 chilometri di salita, 16 totali all'arrivo, Faulkner staccata da Cavalli che per ora tiene ancora Van Vleuten nel mirino


inquadrate Longo Borghini e Garcia, il cronometro segna 55"

3 chilometri Van Vleuten guadagna molto lentamente su Cavalli che continua a vederla
Garcia non tiene più il ritmo di ELB
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#75
Aumenta Van Vleuten e aumenta pure il distacco, si è gestendo in un modo eccezionale

Ha aumentato quel tanto che bastava per staccare le rivali, ha fatto lo stesso quando ha visto Cavalli riavvicinarsi e poi è salita regolare per aumentare nel finale, vediamo con quanto scollina al GPM

Brava pure Cavalli a non forzare oltre il limite avrebbe rischiato una bella anatra in faccia

una quarantina di secondi ma qui può ancora aumentare

intanto Longo Borghini sta raggiungendo Faulkner che è salita davvero molto bene


Garcia perde un paio di minuti da Cavalli
 
Rispondi
#76
EEEEh Cade!
 
Rispondi
#77
caduta male sul braccio destro

Cavalli data a 30" sta scendendo piano, Longo Borghini a 1'50" ha distanziato Faulkner, Garcia a oltre 3'

torna a guadagnare in discesa Van Vleuten su Cavalli, ultimo chilometro
 
Rispondi
#78
Sprinta pure sul rettilineo d'arrivo

VAN VLEUTEN!

Cavalli a 58"


Longo Borghini a 1'37"

Faulkner 1'45"


FIsherBlack Garcia Labous Ludwig a 3'


Bradbury a 3'11


Persico e Magnaldi a 4'


Chabbey a 4'50"
 
Rispondi
#79
Cavalli ha fatto una discesa pessima mi sa, o ha avuto problemi anche lei?
 
Rispondi
#80
più che il braccio la botta l'ha presa al fianco, vediamo domani che se sta bene mi attacca in maglia rosa sulla prima salita Ghgh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)