Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro dei Paesi Baschi 2022
#21
Stavolta la volata la vince Dani Martinez, ma solamente perché Roglic s'è fatto imbottigliare.
 
Rispondi
#22
Martinez molto bravo a trovare il tempo giusto.
Remco in pianura fa sempre paura
 
Rispondi
#23
Sorpasso di Alaphilippe? La prossima volta
Immaginatevi per un attimo i media nostrani nella tempolinea in cui Alaphilippe si spolmona per Remco e quest'ultimo fa secondo per due tappe di fila (contro una concorrenza va detto discutibile)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#24
Eeeeeh VanMaffen.......
 
Rispondi
#25
Amo sempre di più Dani Martinez! Ora si mette pure a vincere le volateCool
E tra l'altro non è uno che si risparmia mai, in una qualsiasi tappa tenta sempre qualche attacco.

Remco tutto meraviglioso, ma non ho ben capito cosa è servito portarlo qua per fargli fare il gregario ad Alaphilippe

Roglic l'ho visto molto più presente dei giorni scorsi.

Mi è sinceramente dispiaciuto per Lafay Triste
 
Rispondi
#26
(07-04-2022, 06:11 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Sorpasso di Alaphilippe? La prossima volta
Immaginatevi per un attimo i media nostrani nella tempolinea in cui Alaphilippe si spolmona per Remco e quest'ultimo fa secondo per due tappe di fila (contro una concorrenza va detto discutibile)

Però c'è da dire che Remco si mette a lavorare quando ormai la volata è scontata. Quello che non mi piace è che gli attacchi che finora hanno fatto lontano dall'arrivo sono scordinati ( e anche Remco mi sembra un po' poco convinto). Sarebbe bello vedere il campione del mondo che aiuta seriamente a preparare un attacco del Belga, poi se lo riprendono è giusto che a tirare la volata sia Evenepoel, al di lá del risultato che si ottiene.
 
Rispondi
#27
Infatti vedo nella confusione degli attacchi da lontano una reale mancanza di fiducia nelle possibilità di Remco, magari non in termini assoluti ma rispetto alle possibilità di Alaphilippe nella volata. Tanto fumo ma poi alla fine non c'è mai un tentativo serio di rompere la corsa da lontano.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#28
7 corridori all'attacco, tra cui Pello
 
Rispondi
#29
Pello si è fatto riprendere.

Bruttissima caduta di Lucas Hamilton, il quale, per fortuna, non si è fatto troppo male.
 
Rispondi
#30
Brutta brutta. È stato svelto ad aggrapparsi e non venire catapultato troppo lontano, menomale che gli è andata abbastanza bene.

Certo che ne combina sempre una...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#31
Alaphilippe manco aiuta Remco a prendere le salite davanti, mah.
 
Rispondi
#32
Attacca Remco, se ne porta dietro cinque, tra cui Vingegaard, e Roglic non risponde.
 
Rispondi
#33
Pello è rientrato sul gruppo di Remco, Roglic no.
 
Rispondi
#34
Nel gruppo Remco non si va fortissimo perché Vingegaard e Martinez non tirano.
 
Rispondi
#35
Carlos Rodriguez dovrebbe fare un monumento a Soler per questa vittoria Asd

Sorprendentemente bene Remco sull'ultimo muro.

Mo voglio capire come sono caduti Vlasov e Vingegaard.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#36
Nella curvetta finale credo
 
Rispondi
#37
Domani spero vivamente che Alan dia una mano a Remco, ma non ci credo molto Dodgy
 
Rispondi
#38
Comunque Pello Bilbao ha una gamba che fa discretamente spavento.

All'inizio aveva pure attaccato, poi è rientrato tutto da solo sul gruppo di Remco.

Si presentasse con 'sta condizione al Giro d'Italia.
 
Rispondi
#39
Dite che Rogla si sta nascondendo (per le Ardenne? mah) sta lasciando spazio a Vingegaard o è effettivamente così fermo?
 
Rispondi
#40
Secondo me ha qualche malanno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)