Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro dell'Emilia 2023
#1
Arrivo in salita 
Giro dell'Emilia 2023
Sabato 30 settembre 2023

[Immagine: Emilia2023.png]


Partenti

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#2
La classica italiana più bella!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Samu
#3
Roglic giustizierà Pogi

E attenzione a un Sivakov in super forma
 
Rispondi
#4
All’ultima Coppi e Bartali in quel di Bertinoro, davanti a casa dell’amico Pambianco, ho detto ad Adriano Amici: “Ti ripeto con ancor più convinzione, quanto ti dissi quattro anni fa: chi ama il ciclismo ti deve ringraziare per il fatto stesso di esistere”.
L’Emilia resta una bellissima corsa, indipendentemente dalle schifezze ogni giorno partorite da annessi e connessi dell’impero mefitico e cancerogeno di Aigle, con relativa corte pennivendola.
Oggi ha vinto il più forte, il meno falso e l’antipatico per scrivani e strilloni: Primoz Roglic. Sono fiero di averlo tifato e non è poco per uno come me, che cambierebbe il nome al ciclismo e che lo vede come un moncherino rispetto al passato.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Morris
#5
Ha vinto bene Roglic e corso male l'UAE.
 
Rispondi
#6

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#7
Oggi Roglic ha semplicemente dimostrato di non ssere inferiore a Pogacar,ma io questo l'ho sempre pensato e detto.....diciamo che se non ha stessi tifosi del giovane,solo perche' meno ironico e meno televisivo,poi pesa il fatto di essere caduto in qualche Tour e averne buttato uno che andava chiuso,ma come livello siamo sullo stesso piano,uno con una sparata finale migliore l'altro un po' piu' completo anche per classiche stile Fiandre.
Per chi avesse dei dubbi basta guardare il suo palmares
 
Rispondi
#8
Roglic re!

Pogi non so se poteva far altro o se aveva le gambe per far altro, ma facendo così ha sbagliato: si è solamente fatto umiliare nell'1 vs 1

Comunque questo era un arrivo particolare, col Lombardia c'entra poco
 
Rispondi
#9
(30-09-2023, 07:11 PM)Hiko Ha scritto: Pogi non so se poteva far altro o se aveva le gambe per far altro, ma facendo così ha sbagliato: si è solamente fatto umiliare nell'1 vs 1

boh ma cosa poteva fare? Roglic ne aveva di più
 
Rispondi
#10
L'UAE doveva giocare di squadra e fare attaccare Yates, che andava forte e invece l'hanno finito a furia di tirare
 
Rispondi
#11
(30-09-2023, 09:33 PM)Samu Ha scritto: L'UAE doveva giocare di squadra e fare attaccare Yates, che andava forte e invece l'hanno finito a furia di tirare

No all'UAE non interessava vincere la gara,interessava vincere la gara con Pogacar che batteva Roglic per dimostrare che il giovane era più forte del vecchio.......invece cosi non e' stato,perchè Roglic come dico da anni,vale Pogacar,non parliamo di 2 livelli diversi,poi che il Lombardia sabato prossimo lo vinca il giovane ci puo' stare,ma resta il fatto che Roglic è un grandissimo corridore.
 
Rispondi
#12
Beh se fosse così è un altro discorso, resta che come squadra se la sono giocata male, ed è andata male anche a noi spettatori, perché così hanno aspettato proprio la fine
 
Rispondi
#13
Non se la sono giocata male.....semplicemente a loro non interessava proprio vincere con A.Yates
 
Rispondi
#14
Mi sono reso conto che il Giro dell'Emilia è la vittoria più importante dei palmarès di Giovanni Visconti e Alessandro De Marchi.
Mi ero totalmente dimenticato delle loro vittorie.

Settembre 2017: che gioia che era la mia vita
 
Rispondi
#15
La sesta monumento.
 
Rispondi
#16
Ma dire sesta monumento mi sembra tanto,di certo è una delle corse più belle italiane,anche se ultimamente diventa fondamentale solo ultimo San Luca per la vittoria finale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)