Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di California 2019
#41
Sergino 3° e Joris 4°.

Che roba che è Higuita, mamma mia.
 
Rispondi
#42
Cortina  Rockeggio (anche se mi spiace per Richeze).

Tiggei si è riparato dietro lo scatto del compagno sull'ultimo strappetto, non l'ho visto benissimo.
Spero che sia l'antipasto del suo abituale crollo sotto pressione.

Joris  Wub
 
Rispondi
#43
Asgreen Huh
 
Rispondi
#44
Azz staccati Van Garderen e Grosssschartner.
 
Rispondi
#45
Cosa sono 'sti due, madonna.
 
Rispondi
#46
Che pollo Higuita.
 
Rispondi
#47
Grande Pogacar
 
Rispondi
#48
Per il prossimo anno Tiggei lo fanno salire in cordata, forse così ce la fa a vincere. Forse.

Asgreen tapposto? Quello che succede in America resta in America, così come è successo per Danielson, Morton, Bookwalter e Kuss. Almeno si spera che sia così.

Higuita è arrivato all'ultima curva oltre il punto di cottura, se si aggiunge che non è un drago nella conduzione e probabilmente non conosceva il finale, l'errore si spiega. Prima corsa WT ed era lì a giocarsela, avessero corso per lui a Lake Tahoe (arrivo perfetto per le sue caratteristiche) chissà.

Pogacar ha il ghiaccio nelle vene, molti manco a 30 anni sanno correre con tale freddezza (e spesso, quando mancano l'obiettivo, si trincerano dietro l'assenza di compagni a supporto).
Poi, come tutti i campioni, quando sente l'avversario in difficoltà tira fuori quel qualcosa in più.
 
Rispondi
#49
Delusione di giornata Grossschartner che è arrivato addirittura fuori dalla top-10.

Dopo il 4° posto al Romandia e la vittoria in Turchia era logico aspettarsi di più.

Richie Porte mi pare che stia arrivando. Quest'anno, nelle gare in cui si è impegnato, non è mai sembrato straripante. Vediamo al Tour.
 
Rispondi
#50
Pogacar l'anno prossimo prevedete sarà pronto per la classifica nei GT? Come va a Crono?
 
Rispondi
#51
A crono è bravo e crescerà ancora.

Per me è già pronto, ma capisco la prudenza della UAE.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#52
Secondo me già al momento è poco sotto a Bernal come livello complessivo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#53
Diciamo che Bernal eccelle già in ogni situazione, al contrario di Pogi che è uno che più si fatica più è performante.

Però, non è molto inferiore al Bernal dell'anno scorso, nonostante lui sia a tutti gli effetti un neopro.
 
Rispondi
#54
Che bel corridore Cees Bol.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)