Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati
#61
Si è ritirato Pozzovivo(che strano Asd )
 
Rispondi
#62
Si ritira anche Oroz Ugalde dopo una caduta in discesa....
 
Rispondi
#63
si dovrebbero anche essre ritirati Hunter, Cardoso, Marzano, Rabon e Lancaster, e c'è da vedere se qualcuno è arrivato fuori tempo massimo.
 
Rispondi
#64
Golas: ciao Giro, vado a sposarmi
La storia di Michal Golas ve l'avevamo raccontata qualche giorno fa, oggi anche noi salutiamo il ventisettenne polaco della Vacansoleil che nel giorno di riposo ha lasciato la carovana per tornare a casa per cause di forza maggiore, visto che sabato si sposa. La sua squadra ha voluto regalargli un brindisi beneagurante e gli ha fatto preparare una maglietta speciale, con i colori rosa del Giro ed il nome di Agata, la promessa sposa, che campeggia. Auguri anche da parte nostra ad Agata e Michal: buona vita!

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#65
Si ritira anche F.Masciarelli,colpito da una sportellata...Dodgy
 
Rispondi
#66
GIRO. Francesco Masciarelli costretto al ritiro
Francesco Masciarelli non ripartirà oggi da Feltre ed il suo Giro è finito. L'abruzzese della Astana deve fermarsi a causa dei postumi di un incidente avvenuto al Grosssglockner quando, al termine della tappa, è stato colpito dalla porta di una automobile mentre andava a raggiungere l'autobus della squadra. Per lui, un forte colpo al fianco sinisitro e alla gamba. Il medico del team kazako, Marco Pallini, ha ritenuto di doverlo fermare e di mandarlo a casa perché Francesco si sottoponga ad una risonanza magnetica che possa evidenziare eventuali problemi.

tuttobiciweb.it

ah, ecco perchè dopo venerdi era scomparso.
 
Rispondi
#67
Ritirati Lewis e Pinotti a causa di una caduta.
 
Rispondi
#68
mannaggia...ci credevo tanto in Pinotti per la crono di Milano
 
Rispondi
#69
ritirato anche Savini
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)