Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
Vogliamo Paruzzo contro Der Richter.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Nemico senza alcun senso. Più di un'ora di combattimento con strategia quasi zero.

Sì ha molta più soddisfazione a battere Yunalesca e Sin, soprattutto Yunalesca è un boss divertentissimo da battere.
 
Rispondi
Sabin credo che abbia l'abilità più ganza in assoluto.

Poi, al punto del gioco in cui sono io, fa davvero un sacco di danni.

Ma i due gemelli, nel complesso, hanno proprio una marcia in più.
 
Rispondi


Arrivata oggi Sbav
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
A proposito di gaming sono riuscito facilmente a far girare rFactor su PC nuovo ma non è più come una volta Triste non ho più la sensibilità dello sterzo e non capisco se sono impostazioni che all'epoca avevo settato al millesimo oppure se le tastiere di un portatile non sono come le tastiere da PC fisso di 25 anni fa lol quelle che per intenderci non avevano neanche il tasto canc cit.
 
Rispondi
I ragazzi di oggi giocano troppo ai videogiochi, ai miei tempi si che si viveva bene.
 
Rispondi



Il 20 marzo 2020 usciva quello che penso di poter definire il mio videogioco preferito di sempre, ieri a quasi due anni di distanza ho finalmente completato la campagna principale di Doom Eternal a difficoltà Ultra-Nightmare (che è praticamente una one-life a difficoltà massima), durante le scorse vacanze natalizie ho deciso di intraprendere questa masochistica sfida e dopo quasi tre mesi di practice run e svariate morti nei modi più stupidi possibili (due delle quali all'ultimo livello) ieri sera finalmente ce l'ho fatta.
Ho caricato il video dell'ultimo livello della run vincente se avete una mezzoretta di tempo mi fa piacere se ci date un'occhiata, per l'impegno che ci ho messo sarebbe una bella soddisfazione.
Non aspettatevi chissà quale gameplay da professionista, soprattutto al primo combattimento ho pasticciato abbastanza (riguardandolo ho notato che a più riprese non so per quale motivo sparavo il lanciafiamme a vuoto) pur rimanendo sempre in controllo della situazione, dopo ho trovato un certo ritmo anche se ho rischiato grosso nell'arena coi tre tyrant perché inavvertitamente avevo precedentemente sprecato una carica di motosega e quasi ci rimettevo le penne: si trattava dello stesso punto dove ero morto nelle due precedenti volte in cui ero riuscito ad arrivare all'ultimo livello e sarebbe stato facile finire nel panico ma ho mantenuto la calma fatto un passo indietro per recuperare un po' di vita e di armatura e tornare dopo un paio di secondi a vomitare proiettili.
All'ultimo combattimento prima del boss finale poi ho fatto una cosa che non faccio mai cioè usare il BFG contro il Marauder (che è il mio demone preferito e non merita di essere liquidato in maniera così lamera) ma onestamente dopo tre mesi di grinding ho pensato ma vaffanculo chi se ne frega, poi al boss stavo andando nel pallone e sarei morto se non avessi equipaggiato la runa salvavita (si può usare una volta sola e me la ero sapientemente conservata proprio per quel momento), a quel punto ho trovato la giusta concentrazione e con il giusto equilibro di aggressività e attenzione mi è risultato uno dei combattimenti più facili di tutta la campagna.
Il resto è storia.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack


ROLL FOR INITIATIVE, SUCKAS!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Negli ultimi giorni ho ripreso in mano pokemon showdown dopo mesi che non giocavo, ispirato da un vecchio team con Moltres e Jumpluff che avevo fatto cinque anni fa.

Ho cercato di migliorarlo e ieri ho iniziato a giocare, perdendo spesso per errori miei, dato che sono fuori allenamento.

Oliando pian piano i meccanismi ho iniziato a ingranare e sono appena riuscito a battere un ragazzo che aveva un rating molto alto giocando, credo, un'ottima partita senza sculate. Qua il video: file:///C:/Users/utente/Downloads/Gen2OU-2022-06-23-pagliarini-carvalhinho.html
 
Rispondi
Dieci partite, record 9-1.

Devo dire che ho incontrato qualche scarsone, ma l'unico che mi ha battuto ha veramente sculato come manco il miglior Nibali.
 
Rispondi
Stasera qualche partitina, bilancio meno positivo, un po' perché ho trovato bravi giocatori e un po' perché ho sbagliato io alcune giocate.

In compenso ho battuto il re del culo: https://replay.pokemonshowdown.com/gen2o...5coxyrngpw
 
Rispondi
Ho dato una ritoccatina al team, mettendo Forretress per Machamp. Dunque meno potenza di fuoco, ma più resistenza. Qua sono riuscito a vincere una partita, dopo un pessimo inizio, contro un avversario di livello che giocava Gengar con Dinamipugno, il peggior matchup per il mio team: https://replay.pokemonshowdown.com/gen2o...iloutewnpw
 
Rispondi
Monkey Island + la nona generazione di Pokemon è un 1-2 mica da ridere che mi "costringerà" a comprare una Switch.
 
Rispondi
Oggi una giornata sfigatissima dove me ne sono capitate di tutti i colori. Mi consolo, però, con una vittoria contro uno dal rating altissimo grazie a una rana dominante: https://replay.pokemonshowdown.com/gen2ou-1611053893
 
Rispondi
Mi capita spesso di buttare partite già vinte contro avversari non eccelsi, perché ho vizio, evidentemente, di sottovalutarli troppo, poi con quelli forti tiro fuori partite di questo tipo (ancora dominio Rana): https://replay.pokemonshowdown.com/gen2ou-1611510654
 
Rispondi
Ieri due belle vittorie in rimonta contro giocatori di rango dopo degli inizi disastrosi. Purtroppo butto spesso partite contro gente dal rating scarsino e ne risente pure il mio di rating.

Partita 1: https://replay.pokemonshowdown.com/gen2o...iin8qc5jpw

Partita 2: https://replay.pokemonshowdown.com/gen2o...1y83szk8pw
 
Rispondi
Ho battuto un tizio con un elo altissimo e questi si è pure messo a piangere perché ho avuto una sculata nel finale che ha controbilanciato quella che gli ha permesso di arrivare fino a quel punto a giocarsela, dato che per buona parte della sfida ho dominato: https://replay.pokemonshowdown.com/gen2o...d8dxqo89pw
 
Rispondi
Ci avete mai giocato ad ALTERED BEAST?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)