Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I traguardi raggiunti da Il Nuovo Ciclismo
#61
Ieri/stamani ha avuto parecchio successo - tramite google - il post sui favoriti della tappa di oggi :D

Comunque sono dati che ogni mese vado a confrontare anche con quelli dell'editore pubblicitario (che però calcola per pagine visualizzate), e alla fine le cifre coincidono sempre (sì, un po' di scarto c'è: però c'è da considerare gli spider, qualche altro bot ecc, tutte cose con cui qualsiasi sito di un minimo livello ha per forza di cose a che fare).

Poi vado a vedere quanto si faceva quando s'era su forumfree durante il Giro, che adesso non me lo ricordo... Mmm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#62
Visto che tuttobiciweb si vanta dei suoi numeri del Giro, lo voglio fa' anch'io (anche se su numeri minori, ovviamente) Asd: 40.000 visitatori unici circa per un 250.000 pagine viste. Con una differenza bella grossa però: se loro il picco lo hanno fatto segnare nella giornata della positività di Di Luca, noi invece li abbiamo ottenuti in concomitanza con le tappe di montagna (Bardonecchia 10.452 pagine viste, cronoscalata a Polsa 1.654 utenti unici, Tre Cime di Laveredo 10.141 pagine viste). Molto meglio, direi... Sisi :D

(che se poi usassimo pure noi il trucchetto del ricarica pagine dopo tot. tempo... Rolleyes Asd Asd )
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#63
Tutto grazie a Paolone, al suo carisma e al suo avatar del Diablo Senft Ave Ave Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#64
(31-05-2013, 05:08 PM)SarriTheBest Ha scritto: Visto che tuttobiciweb si vanta dei suoi numeri del Giro, lo voglio fa' anch'io (anche se su numeri minori, ovviamente) Asd: 40.000 visitatori unici circa per un 250.000 pagine viste. Con una differenza bella grossa però: se loro il picco lo hanno fatto segnare nella giornata della positività di Di Luca, noi invece li abbiamo ottenuti in concomitanza con le tappe di montagna (Bardonecchia 10.452 pagine viste, cronoscalata a Polsa 1.654 utenti unici, Tre Cime di Laveredo 10.141 pagine viste). Molto meglio, direi... Sisi :D

(che se poi usassimo pure noi il trucchetto del ricarica pagine dopo tot. tempo... Rolleyes Asd Asd )

Direi che un bonifico al Paglia ci sta tutto per questi risultati...

E Paolone admin, ovvio...
 
Rispondi
#65
In realtà è solo grazie alle discussioni bollenti su Alessandra De Stefano
 
Rispondi
#66
Un giorno mi spiegherete l'utilità di Paolone...o almeno perché viene celebrato così tanto..
 
Rispondi
#67
Direi che dopo questa si può benissimo bannare quello che dice sempre Lasca...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#68
Scusate.Triste.Lasca Forever..
 
Rispondi
#69
Paolone >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Lasca
 
Rispondi
#70
Mi Autobanno..
 
Rispondi
#71
Cercate Luigi Sgarbozza su Google

Poi andate su Foto...guardate attorno alla 20ª Eheh
 
Rispondi
#72
Non è possibile Dani !!!
ma la cosa interessante, perchè cerchi le foto di sgarbozza ( sogni erotici repressi Asd )
 
Rispondi
#73
Cercavo una in incognito per il quiz, ma nulla
 
Rispondi
#74
Non ho capito cosa ci sia di positivo ad avere un risultato tra le immagini alla voce "Gigi Sgarbozza"... :o Sweat Asd Asd
 
Rispondi
#75
IlGibo è il 150esimo utente iscritto :)
 
Rispondi
#76
Un segno del destino Sisi
 
Rispondi
#77
È Sarri che s'è fatto il doppio account per raggiungere la cifra Eheh
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
#78
(29-06-2013, 09:05 PM)Paruzzo Ha scritto: IlGibo è il 150esimo utente iscritto :)

E' un onore per me Cool
 
Rispondi
#79
(29-06-2013, 09:07 PM)~Danilo Ha scritto: È Sarri che s'è fatto il doppio account per raggiungere la cifra Eheh

In realtà il mio alter ego è Andy Schleck Shifty

Comunque non è detto che sia il 150°, visto che il forum taglia velocemente gli utenti che non confermano la mail (1 settimana) e che non scrivono messaggi (1 mese)... Sisi
 
Rispondi
#80
(29-06-2013, 10:08 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(29-06-2013, 09:07 PM)~Danilo Ha scritto: È Sarri che s'è fatto il doppio account per raggiungere la cifra Eheh

In realtà il mio alter ego è Andy Schleck Shifty

Comunque non è detto che sia il 150°, visto che il forum taglia velocemente gli utenti che non confermano la mail (1 settimana) e che non scrivono messaggi (1 mese)... Sisi

Dai non abbattere il mio momento di gloria Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)