Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Veneto Classic 2022
#1
Categoria 1.1 
[Immagine: 15208_2022.jpg]

[fon‌t=system-ui, -apple-system, BlinkMacSystemFont,]

Data powered by FirstCycling.com

[/font]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Non male il campionato sociale UAE Asd

A parte gli scherzi, corsa piacevole, vince Hirschi che stacca Conci e Formolo sull'ultima discesa sterrata, dopo che questi ultimi avevano fatto la differenza sulla salita. Il percorso, soprattutto il circuito della Tisa, è molto bello, la succitata discesa finale, però, sarebbe più adatta ai mondiali gravel che a una corsa su strada.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#3
[fon‌t=system-ui, -apple-system, BlinkMacSystemFont,]

Results powered by FirstCycling.com

[/font]





Complimenti ai 2002 Busatto e Vacek per la top-10, tra l'altro entrambi non hanno certo corso sulle ruote, e sono stati tra i corridori più attivi prima della salita finale
 
Rispondi
#4
(16-10-2022, 05:25 PM)Spalloni Ha scritto: Complimenti ai 2002 Busatto e Vacek per la top-10, tra l'altro entrambi non hanno certo corso sulle ruote, e sono stati tra i corridori più attivi prima della salita finale

Assolutamente. Le qualità di Vacek erano ben note mentre meno si parla di Busatto che ha comunque fatto una buona annata tra gli Under 23 e che potrà crescere ancora bene nella squadra satellite della Intermarché.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)