Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jonas Vingegaard of Hesselink
#41
Uscito martedì 16 dall'ospedale per convalescenza a casa, in località segreta (ed evviva così, un po' di tranquillità). Il problema sembra sia stata la perforazione di un polmone, con accumulo di sangue. Di prospettive di recupero non si parla. Appena possibile inizierà i rulli, sarà al Tour solo se potrà essere al 100% (che mi sembra come dire che non ci sarà). 
 
Rispondi
#42
Ovvio non sarà presente al Tour,praticamente è fermo da 20 giorni,poi forse potrà salire sui rulli in maniera leggera,se va bene potrà andare in strada da metà maggio,quindi preparare un Tour in 40 giorni se anche dovesse recuperare al 100% sarà impossibile anche per una top 10 che neppure come hanno dichiarato interessa.....quindi se va bene lo vediamo alla Vuelta
 
Rispondi
#43
La Vuelta come rientro sarebbe importante, verosimilmente fatta senza ambizioni particolari. Spero possa poi tornare al 100% nel 2025 e che non accada come con Bernal. Sono fiducioso per quello che si è saputo, ma un po' di incertezza immagino serpeggi amche nel suo entourage e nel team.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)